Roma, Antonucci torna dal Vitoria Setubal dopo i video su Tik Tok

Serie A
©Getty

Il talento del vivaio giallorosso è stato messo fuori rosa dal Vitoria Setubal per motivi disciplinari. Il club portoghese non ha gradito la pubblicazione di alcuni video su Tik Tok dopo una sconfitta: "Abbiamo informato la Roma che il suo prestito si conclude oggi"

L'avventura di Mirko Antonucci nelle file del Vitoria Setubal si è conclusa. Il giovane attaccante tornerà a Roma per motivi disciplinari, dal momento che il club portoghese lo ha messo fuori squadra per dei video pubblicati sui social dopo una sconfitta.

La società lusitana non ha gradito l'atteggiamento del giocatore, rispendendolo dunque al mittente. "Antonucci deve essere all'altezza della storia del nostro club - ha detto l'allenatore Julio Velazquez -. I suoi comportamenti fuori e dentro il campo non sono stati ritenuti accettabili e pertanto abbiamo informato la Roma che il suo prestito i conclude oggi".

 

Il Vitoria Setubal è stato sconfitto nella Primera Liga dal Boavista per 3-1 e Antonucci è stato inserito al 71', quando gli ospiti erano sotto di 2-1 nello stadio Do Bessa XXI di Porto.

cover_face_app_serie_a

approfondimento

La Serie A su FaceApp: i big diventano donne!