Dopo l'anticipo del venerdì tra Juventus e Lecce, sabato spazio ad altri tre incontri della 28^ giornata: si parte alle 17.15 con Brescia-Genoa, alle 19.30 Cagliari-Torino e alle 21.45 Lazio-Fiorentina
Serie A protegonista in questo sabato con ben tre incontri della 28^ giornata di campionato. Dopo la sfida tra Juventus e Lecce che ha dato il via a questo turno, quest’oggi di disputeranno altre tre gare tutte da seguire e con in palio punti importanti. Si inizia alle 17.15 con Brescia-Genoa, sfida dal sapore di salvezza, poi alle 19.30 toccherà al Cagliari affrontare il Torino alla Sardegna Arena, mentre in serata – fischio d’inizio alle 21.45 – la Lazio proverà a riscattare contro la Fiorentina il ko del turno precedente contro l’Atalanta.
Serie A, le gare di oggi della 28^ giornata
- Brescia-Genoa, sabato 27 giugno ore 17.15, in diretta su Sky Sport Serie A (satellite, digitale terrestre e fibra) e Sky Sport 252 (satellite e fibra). La telecronaca del match sarà di Daniele Barone con il commento Lorenzo Minotti; a bordocampo Marina Presello
- Cagliari-Torino, sabato 27 giugno ore 19.30, in diretta su Sky Sport Serie A (satellite, digitale terrestre e fibra) e Sky Sport 251 (satellite e fibra). La telecronaca del match sarà di Federico Zancan; commento Fernando Orsi; bordocampo Veronica Baldaccini.
- Lazio-Fiorentina, sabato 27 giugno ore 21.45, la partita è visibile sul canale satellitare DAZN 1 (canale 209 del telecomando Sky).