In Evidenza
Tutte le sezioni
Altro

Per continuare la fruizione del contenuto ruota il dispositivo in posizione verticale

Inter-Fiorentina 0-0, gli highlights. I nerazzurri sbattono sui pali e ora sono terzi

L’Inter non va oltre lo 0-0 contro la Fiorentina a San Siro. La squadra di Conte colpisce due pali, prima con Lukaku e poi con Sanchez. Viola pericolosi con Lirola, ma Handonovic si supera. I nerazzurri non riescono nel controsorpasso all’Atalanta e restano al terzo posto. E la Juve ora può vincere lo scudetto battendo l'Udinese

LA JUVE VINCE LO SCUDETTO A UDINE SE...

Condividi:

INTER-FIORENTINA 0-0 (highlights)

INTER (3-4-1-2): Handanovic; D'Ambrosio (69' Bastoni), de Vrij (23' Ranocchia), Godin; Candreva(69' Moses), Gagliardini (76' Brozovic), Barella, Young; Eriksen; Lukaku, Sanchez (69' Lautaro). All. Conte

 

FIORENTINA (3-5-2): Terracciano; Milenkovic, Pezzella, Caceres; Venuti, Duncan (58' Ghezzal), Badel (75' Pulgar), Castrovilli, Dalbert (51' Lirola); Ribery (75' Chiesa), Cutrone (58' Kouamé). All. Iachini

Ammoniti: 43' Ribery (F), 57' Castrovilli (F), 76' Barella (I), 78' Caceres (F)

 

 

La Fiorentina ha vinto le ultime due trasferte di campionato, non infila tre successi fuori casa di fila in Serie A da aprile 2018.
- di Redazione SkySport24

Marotta a Sky Sport: "Lautaro? C'è un rapporto fiduciario tra di noi"

"Il futuro dell'Inter è quello di affrontare la nuova stagione avendo conseguito la quasi certezza della partecipazione alla Champions e questo è un motivo di orgoglio. L'asticella il prossimo anno si alzerà nuovamente perché vogliamo alzare il livello qualitativo del gruppo e cercare di eliminare il gap che abbiamo ancora. Sanchez? Abbiamo dei contatti con lo United per prorogare la sua permanenza anche dopo il Getafe. Lautaro? Il rinnovo tocca a termine della stagione diversi giocatori soprattutto i più giovani con cui la società vuole legarsi a lungo, tra questi c'è Lautaro. Lo facciamo con calma, tra noi c'è un rapporto fiduciario: lui è contento di vestire questa maglia e noi siamo lusingati di averlo. Al momento opportuno ci troveremo con lui e con altri giocatori per valutare il futuro. Chiesa? E' un giocatore della Fiorentina, noi non abbiamo assolutamente approcciato con la Fiorentina. Massimo rispetto per la società viola e per il ragazzo"
- di Redazione SkySport24
La squadra scelta da Iachini: 
FIORENTINA (3-5-2): Terracciano; Milenkovic, Pezzella, Caceres; Venuti, Duncan, Badel, Castrovilli, Dalbert; Ribery, Cutrone. 
- di Redazione SkySport24
Gli undici scelti da Antonio Conte: 
INTER (3-4-1-2): Handanovic; D'Ambrosio, de Vrij, Godin; Candreva, Gagliardini, Barella, Young; Eriksen; Lukaku, Sanchez
- di Redazione SkySport24

Giancarlo Antognoni a Sky Sport: "Chiesa e Castrovilli? Cercheremo di trattenerli"

"Ci aspettiamo una partita aperta contro una squadra forte. Veniamo da un periodo positivo e speriamo di continuare. Ormai siamo in una situazione tranquilla in classifica, quindi mentalmente siamo più sereni. Iachini? Se ne parla tutti i giorni, rimane il nostro allenatore in questo momento, ci auguriamo possa proseguire ma ne discuteremo alla fine del campionato. Il nostro obiettivo nella prossima stagione è quello di giocarcela per un posto in Europa. Per fare una squadra forte si cerca di mantenere i gioielli. Chiesa e Castrovilli sono molto richiesti ma se vogliamo qualcosa di concreto dobbiamo cercare di trattenerli"
- di Redazione SkySport24
Fiorentina in ritardo a causa del traffico sulla strada che porta a San Siro
- di Redazione SkySport24
I 22 punti persi da situazione di vantaggio in questo campionato sono un record negativo nella storia della Serie A per l’Inter, contando sempre i tre punti a vittoria.
- di Redazione SkySport24
Non c’è stato nemmeno un pareggio nelle ultime 20 sfide tra Inter e Fiorentina in casa dei nerazzurri in campionato: 17 successi interni e tre vittorie esterne dal 1997 in avanti.
- di Redazione SkySport24
Sono 81 le sfide in casa dell'Inter, con la Fiorentina in trasferta: il bilancio si compone di 48 vittorie interne, 18 pareggi e 15 successi esterni.
- di Redazione SkySport24
La sfida tra Inter e Fiorentina sarà in diretta su Sky Sport Uno e su Sky Sport Serie A
- di Redazione SkySport24
Dopo aver perso cinque delle precedenti sei partite (1 vittoria), l’Inter è imbattuta nelle ultime cinque sfide di Serie A con la Fiorentina (2 vittorie, 3 pareggi).
- di Redazione SkySport24
L' Inter è la squadra contro cui la Fiorentina ha disputato più partite (163) e contro cui i viola hanno segnato di più (210 gol) in Serie A.
- di Redazione SkySport24
L'Inter viene dal pareggio per 2-2 contro la Roma all'Olimpico. La Fiorentina è reduce dalla vittoria per 2-0 contro il Torino
- di Redazione SkySport24
La 35^ giornata di Serie A prosegue con Inter-Fiorentina. Fischio di inizio alle 21.45
- di Redazione SkySport24