Juventus, Cristiano Ronaldo celebra lo scudetto: "Dedicato a quelli che hanno sofferto"

Serie A

Il campione portoghese ha affidato a un post social le proprie emozioni dopo la conquista dello scudetto: "Felicissimo per il secondo campionato consecutivo, dedicato a tutti i tifosi della Juve e a chi soffre per la pandemia. Questo titolo appartiene a tutta l'Italia"

JUVE, LO SPECIALE SCUDETTO

La Juventus conquista il nono scudetto consecutivo, il secondo dall'arrivo in bianconero di Cristiano Ronaldo. Il campione portoghese, arrivato a quota 31 gol in campionato al termine della gara contro la Sampdoria, celebra il successo con un post su Instagram che ritrae la squadra, intenta a festeggiare nello spogliatoio, accompagnata da questa didascalia:

"Ecco fatto! Campioni d'Italia. Felicissimo per il secondo scudetto consecutivo e per continuare a costruire la storia di questo grande e splendido club. Questo titolo è dedicato a tutti i tifosi della Juve, in particolare a coloro che hanno sofferto e soffrono per la pandemia che ci ha colti tutti di sorpresa rovesciando il mondo. Non è stato facile! Il vostro coraggio, la vostra attitudine e la vostra determinazione sono state la forza di cui avevamo bisogno per affrontare questa stretta finale del campionato e lottare fino alla fine per questo titolo che appartiene a tutta l’Italia. Un grande abbraccio a voi tutti".

approfondimento

Eterno CR7, dov'erano gli altri big alla sua età