Juventus, Cristiano Ronaldo: "Lavoriamo per conquistare l'Italia, l'Europa e il mondo"
juventusIl portoghese su Instagram: "Mi preparo per la terza stagione in bianconero, con tutte le nostre forze lavoriamo per conquistare l'Italia, l'Europa e il mondo. Vogliamo battere record e vincere titoli, per rendere ogni anno migliore di quello precedente e tener fede alla storia della Juve. Siamo tornati e più forti che mai"
La Juventus ha ripreso a lavorare alla Continassa, con un nuovo allenatore come Andrea Pirlo e con tanta voglia di ripartire. Quella dimostrata da Cristiano Ronaldo, che su Instagram ha condiviso con i suoi follower tutta la sua carica in vista della prossima annata calcistica: "Mentre mi sto preparando per la mia terza stagione da bianconero, il mio spirito e la mia ambizione sono più alti che mai – scrive il portoghese - Obiettivi. Vittorie. Impegno. Dedizione. Professionalità. Con tutte le mie forze e con il prezioso aiuto dei miei compagni e di tutto lo staff bianconero, lavoriamo ancora una volta per conquistare l'Italia, l'Europa e il mondo! Distruggere i record. Superare gli ostacoli. Vincere titoli e raggiungere obiettivi personali. Per fare di più e meglio, ancora e ancora. Per arrivare più in alto e per avere successo in tutte le sfide che potrebbero presentarsi".
"Siamo tornati e più forti che mai"
CR7 prosegue: "Dobbiamo rendere ogni anno un'avventura migliore di quella precedente e vincere tutto per i nostri fan e sostenitori. Essere portatori di questa passione straordinaria e unica che è la Juventus e tener fede alla sua storia, elevando il nostro nome, i nostri valori e i nostri standard il più in alto possibile. Siamo la Juventus! Siamo i campioni! Siamo tornati e più forti che mai! Contiamo su di te! Tutti insieme! Fino Alla Fine!".