Juventus, Cristiano Ronaldo: "Lavoriamo per conquistare l'Italia, l'Europa e il mondo"

juventus

Il portoghese su Instagram: "Mi preparo per la terza stagione in bianconero, con tutte le nostre forze lavoriamo per conquistare l'Italia, l'Europa e il mondo. Vogliamo battere record e vincere titoli, per rendere ogni anno migliore di quello precedente e tener fede alla storia della Juve. Siamo tornati e più forti che mai"

CALCIOMERCATO LIVE, TUTTI GLI AGGIORNAMENTI

La Juventus ha ripreso a lavorare alla Continassa, con un nuovo allenatore come Andrea Pirlo e con tanta voglia di ripartire. Quella dimostrata da Cristiano Ronaldo, che su Instagram ha condiviso con i suoi follower tutta la sua carica in vista della prossima annata calcistica: "Mentre mi sto preparando per la mia terza stagione da bianconero, il mio spirito e la mia ambizione sono più alti che mai – scrive il portoghese - Obiettivi. Vittorie. Impegno. Dedizione. Professionalità. Con tutte le mie forze e con il prezioso aiuto dei miei compagni e di tutto lo staff bianconero, lavoriamo ancora una volta per conquistare l'Italia, l'Europa e il mondo! Distruggere i record. Superare gli ostacoli. Vincere titoli e raggiungere obiettivi personali. Per fare di più e meglio, ancora e ancora. Per arrivare più in alto e per avere successo in tutte le sfide che potrebbero presentarsi".

"Siamo tornati e più forti che mai"

vedi anche

Pirlo con Ronaldo alla Continassa: le FOTO del primo allenamento

CR7 prosegue: "Dobbiamo rendere ogni anno un'avventura migliore di quella precedente e vincere tutto per i nostri fan e sostenitori. Essere portatori di questa passione straordinaria e unica che è la Juventus e tener fede alla sua storia, elevando il nostro nome, i nostri valori e i nostri standard il più in alto possibile. Siamo la Juventus! Siamo i campioni! Siamo tornati e più forti che mai! Contiamo su di te! Tutti insieme! Fino Alla Fine!".

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche