Ibra guarito dal Covid: l'annuncio dell'attaccante e il comunicato del Milan

Serie A

Attraverso i suoi canali social l'attaccante rossonero ha comunicato di essere guarito dal coronavirus: "La quarantena è finita". La conferma arriva dal Milan che ha diffuso una nota ufficiale. Zlatan era risultato positivo lo scorso 24 settembre

CORONAVIRUS, TUTTI GLI AGGIORNAMENTI

Zlatan Ibrahimovic ha pubblicato un post su Instagram e Twitter, per annunciare la propria guarigione dal coronavirus: dalla frase condivisa sui social sembra che lo svedese abbia copiato e incollato un messaggio ricevuto da un medico, anticipando la notizia della fine della sua quarantena, poi confermata dal club rossonero attraverso un comunicato ufficiale. La certezza è che Zlatan è guarito, a disposizione di Pioli e pronto per il derby.

Il comunicato ufficiale del Milan

Il club rossonero ha confermato con un comunicato che Zlatan Ibrahimovic ha concluso il suo periodo di quarantena: "AC Milan comunica che Zlatan Ibrahimovic è risultato negativo a due tamponi consecutivi. ATS ha preso atto dell'avvenuta guarigione e confermato il termine della quarantena".

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche