Genoa, Cristian Zapata positivo al coronavirus: le news sul difensore

Serie A
©LaPresse

Il difensore colombiano positivo al Covid-19 alla vigilia della partita di Marassi contro la Roma. Dal Genoa: La società ha attuato tutte le misure necessarie e informato le autorità competenti". Nella Roma non ci sarà Dzeko, anche lui risultato positivo dopo il tampone

CORONAVIRUS: DATI E NEWS IN DIRETTA

Nuovo caso di positività al coronavirus in casa Genoa. Nella mattinata di sabato 7 novembre, alla vigilia della sfida in programma domenica alle 15 in casa contro la Roma, il club ligure ha comunicato che "in seguito agli esami strumentali effettuati in data 6 novembre il difensore Cristian Zapata è risultato positivo al Covid 19".

leggi anche

Genoa-Roma, le probabili formazioni

Il difensore colombiano, cinque presenze sin qui in campionato, non sarà quindi della partita contro la Roma ed è in isolamento. "La società - spiega il comunicato emesso dal Genoa- ha attuato tutte le misure necessarie e informato le autorità competenti". Dopo i 17 contagi registrati tra i giocatori a inizio ottobre, tutti poi negativizzati, il Genoa torna a fare i conti con il Covid-19. Nella Roma mancherà invece per la stessa ragione Edin Dzeko, risultato positivo al tampone nella giornata di giovedì. Era stato lo stesso attaccante bosniaco a comunicarlo attraverso un post su Instagram: "Voglio tranquillizzare tutti quelli che mi conoscono - le sue parole - fortunatamente non ho sintomi particolari".