Juve, De Ligt e Alex Sandro recuperati. Da valutare Bonucci

Serie A
©Getty

Sono 15 i bianconeri impegnati con le rispettive Nazionali, ma tra i giocatori rimasti allo Juventus Training Center c'è chi porta buone notizie a Pirlo: per la prima volta sia De Ligt che Alex Sandro hanno preso parte all'intera seduta di allenamento con il resto del gruppo. Probabile l'impiego dell'olandese dal 1' per la sfida con il Cagliari, al fianco di Demiral

JUVE-CAGLIARI LIVE

Dopo due giorni di riposo, la Juventus ha ripreso gli allenamenti alla Continassa. In attesa del rientro dei tanti nazionali, Andrea Pirlo ha diretto una seduta di lavoro tecnico-tattica.


Buone notizie da De Ligt e Alex Sandro, entrambi in gruppo per l'intera sessione, mentre hanno proseguito con i rispettivi programmi personalizzati gli acciaccati Dybala, Chiesa, Ramsey e Chiellini.

Bonucci resta in dubbio

approfondimento

Triplo Morata, il gol di tacco è pazzesco. VIDEO

In dubbio per il Cagliari c'è anche Bonucci, che si è sottoposto soltanto a terapie dopo i fastidi muscolari che lo hanno costretto a lasciare il ritiro degli Azzurri. Il programma di mercoledì prevede una seduta mattutina di lavoro. 

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche