Roma, Dzeko ancora positivo al Covid

Coronavirus

Stando a quanto riporta ANSA, il tampone di Dzeko è risultato debolmente positivo. Carica virale bassa, ma che c'è ancora. Nelle prossime ore il bosniaco della Roma verrà sottoposto a nuovo test e la speranza è che possa essersi negativizzato così da poter sostenere la visita d'idoneità e successivamente il ritorno a Trigoria per provare a essere in panchina domenica per Roma-Parma

CORONAVIRUS, DATI E NEWS IN TEMPO REALE

Edin Dzeko sta bene, ma non è ancora possibile il suo rientro in gruppo. Come riportato dall'Ansa, l'ultimo tampone effettuato dall'attaccante della Roma è risultato debolmente positivo. Una carica virale bassa dunque, ma che persiste ancora per Dzeko, che ha contratto il Covid-19 lo scorso 6 novembre. I dieci giorni di quarantena sono trascorsi, ma il bosniaco non si è ancora negativizzato. Nelle prossime ore verrà sottoposto ad un nuovo tampone e la speranza della Roma è che finalmente l'esito possa essere negativo. A quel punto Dzeko andrebbe in panchina nella prossima gara di campionato contro il Parma (domenica 22 novembre) e al suo posto andrebbe in campo Borja Mayoral, sostenuto da Pedro e Mkhitaryan.

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche

Fai login per ottenere il meglio subito.

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.