Ounas del Cagliari positivo al Covid-19: è in isolamento. Le news

CAGLIARI
©Getty

Ancora un caso di coronavirus al Cagliari: l'attaccante algerino è risultato positivo all'ultimo giro di tamponi effettuato dal club rossoblù ed è stato già isolato. Negativi gli altri componenti del gruppo squadra

VERONA-CAGLIARI LIVE

Il Cagliari è costretto a fare i conti con un altro calciatore positivo al Covid-19. L'ultimo dei rossoblù che ha contratto il coronavirus è Adam Ounas: come comunicato dal club sardo, l'ultimo giro di tamponi ha evidenziato la positività dell'attaccante algerino, che è già stato posto in isolamento. Una brutta notizia per Di Francesco, già alle prese con diverse altre assenze pesanti a causa del Covid. Sono infatti ancora positivi Godin, Simeone, Nandez e Gaston Pereiro.

Il comunicato del Cagliari

vedi anche

Serie A, il calendario del prossimo turno

La positività di Ounas al coronavirus è stata resa nota dal Cagliari attraverso questo comunicato apparso sui propri canali ufficiali: "Il Cagliari Calcio comunica che l'ultima serie di controlli effettuati ha evidenziato la positività al Covid-19 di Adam Ounas: il calciatore è stato prontamente isolato come stabilito dalle normative in vigore. Negativi gli altri tamponi ai quali è stato sottoposto il gruppo squadra, che prosegue l'isolamento domiciliare fiduciario: gli atleti, come previsto dal protocollo, potranno continuare a svolgere l'attività di allenamento e partita. Il Club resta in costante contatto con le autorità sanitarie competenti".

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche

Fai login per ottenere il meglio subito.

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.