Ounas del Cagliari positivo al Covid-19: è in isolamento. Le news

CAGLIARI
©Getty

Ancora un caso di coronavirus al Cagliari: l'attaccante algerino è risultato positivo all'ultimo giro di tamponi effettuato dal club rossoblù ed è stato già isolato. Negativi gli altri componenti del gruppo squadra

VERONA-CAGLIARI LIVE

Il Cagliari è costretto a fare i conti con un altro calciatore positivo al Covid-19. L'ultimo dei rossoblù che ha contratto il coronavirus è Adam Ounas: come comunicato dal club sardo, l'ultimo giro di tamponi ha evidenziato la positività dell'attaccante algerino, che è già stato posto in isolamento. Una brutta notizia per Di Francesco, già alle prese con diverse altre assenze pesanti a causa del Covid. Sono infatti ancora positivi Godin, Simeone, Nandez e Gaston Pereiro.

Il comunicato del Cagliari

La positività di Ounas al coronavirus è stata resa nota dal Cagliari attraverso questo comunicato apparso sui propri canali ufficiali: "Il Cagliari Calcio comunica che l'ultima serie di controlli effettuati ha evidenziato la positività al Covid-19 di Adam Ounas: il calciatore è stato prontamente isolato come stabilito dalle normative in vigore. Negativi gli altri tamponi ai quali è stato sottoposto il gruppo squadra, che prosegue l'isolamento domiciliare fiduciario: gli atleti, come previsto dal protocollo, potranno continuare a svolgere l'attività di allenamento e partita. Il Club resta in costante contatto con le autorità sanitarie competenti".

bonucci_belotti_juve_torino_derby_lapresse

vedi anche

Serie A, il calendario del prossimo turno