Insigne, tatuaggio dedicato a Maradona: il volto di Diego sulla coscia sinistra
videoIl capitano azzurro ha omaggiato ancora una volta il Pibe de Oro tatuandosi il suo volto sulla coscia sinistra. Da quando è scomparso Maradona, Insigne è andato a segno con due splendidi gol in campionato contro Roma e Crotone
Ancora un omaggio di Lorenzo Insigne a Diego Armando Maradona. Il capitano del Napoli, nella giornata di riposo dopo il netto successo degli azzurri nel 10° turno di campionato contro il Crotone, ha infatto deciso di dedicare un tatuaggio al suo idolo. L'attaccante azzurro, come testimoniato su Instagram dal suo tatuatore, si è fatto incidere sulla pelle, precisamente sulla coscia sinistra, il volto del Pibe de Oro, raffigurato mentre esulta con la maglia del Napoli.
Ennesimo omaggio
Il volto di Maradona tatuato sulla coscia è l'ennesimo omaggio che Insigne rivolge al suo idolo. Oltre ai post sui social, infatti, il capitano del Napoli - che da quando è morto Diego lo scorso 25 novembre è sempre andato in gol in campionato - aveva depositato un mazzo di fiori all'esterno di quello che adesso è diventato lo stadio Diego Armando Maradona prima della gara contro la Roma, la prima disputata dagli azzurri in Serie A dopo la scomparsa del campione argentino. Nella stessa gara Insigne era andato a segno con un gran calcio di punizione e aveva esultato mostrando e baciando una maglia del Napoli con il numero 10 e il nome del Pibe de Oro.