Milan, buone notizie per Kjaer. Confermata lesione per Brahim Diaz

Serie A
©LaPresse

Buone notizie dagli esami per il difensore danese, che inizierà presto un lavoro individuale di recupero. Per lo spagnolo confermata invece la lesione ai flessori della coscia sinistra: nuovo controllo tra una settimana

LA LISTA UEFA DEL MILAN

Dopo gli infortuni accusati nel derby di Coppa Italia contro l’Inter dello scorso 26 gennaio, Simon Kjaer e Brahim Diaz hanno svolto dei nuovi esami di controllo. Per il difensore centrale danese del Milan, che aveva riscontrato dei problemi muscolari al retto femorale, ci sono buone notizie: il controllo ha dato esito positivo e Kjaer potrà presto iniziare un lavoro individualizzato di ricondizionamento, al fine di recuperare al più presto per le prossime gare. Confermata invece la lesione ai muscoli flessori della coscia sinistra per Brahim Diaz: il processo di guarigione del fantasista spagnolo procede però senza complicanze. Il giocatore proseguirà nelle cure e le sue condizioni saranno nuovamente controllate fra una settimana.

Gli infortuni e le gare saltate

leggi anche

Lista Uefa del Milan: dentro i nuovi, esce Hauge

Kjaer era stato sostituito da Tomori al 20’ della sfida contro l’Inter in Coppa Italia, e ha dovuto saltare l’ultima gara vinta dal Milan a Bologna. Brahim Diaz era invece uscito al 60’ della stessa partita per far posto ad Ante Rebic. Il suo infortunio pareva meno grave, ma così non è stato e anche lui ha dovuto saltare l’ultima gara.

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche

Fai login per ottenere il meglio subito

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.