Milan, la lista Uefa per l'Europa League 2021: manca Hauge

Europa League

I rossoneri hanno inserito i nuovi acquisti del mercato invernale Mandzukic, Tomori e Meité, così a farne le spese è stato l’esterno norvegese che è stato finora uno dei migliori giocatori nella competizione con tre reti segnate su quattro in stagione

Jens Petter Hauge è l’escluso eccellente dalla lista UEFA consegnata dal Milan per la fase ad eliminazione diretta dell’Europa League. I rossoneri hanno ceduto Conti e hanno inserito Gianluigi Donnarumma, Matteo Gabbia e Daniel Maldini nella lista B, quella riservata ai calciatori cresciuti in un vivaio italiano e nati dal 1999 in poi che abbiano avuto l'idoneità a giocare con il club interessato per un periodo ininterrotto di due anni. Dal mercato sono arrivati Mandzukic, Tomori e Meité, che sono stati tutti inseriti nella lista A. A farne le spese dunque è stato l’esterno norvegese, che proprio in Europa League ha segnato tre delle quattro reti finora siglate in stagione con la maglia del Milan (due al Celtic e una allo Sparta Praga); l’unico gol in campionato invece l’ha fatto al Napoli.

La lista UEFA del Milan

vedi anche

Milan col codice a barre, così le nuove maglie?

LISTA A

 

Portieri: A. Donnarumma, Tatarusanu.

Difensori: Calabria, Dalot, Hernandez, Kalulu, Kjaer, Tomori, Romagnoli.

Centrocampisti: Bennacer, Castillejo, Brahim Diaz, Kessié, Krunic, Meité, Saelemaekers, Tonali, Calhanoglu.

Attaccanti: Ibrahimovic, Leao, Mandzukic, Rebic.

 

LISTA B

 

G. Donnarumma, Gabbia, Maldini.

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche

Fai login per ottenere il meglio subito.

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.