Gran Galà del Calcio 2021, candidati al premio di miglior portiere: i finalisti

GRAN GALÀ CALCIO

I portieri di Milan, Inter e Juventus si contenderanno il titolo di migliore della passata stagione nella manifestazione organizzata dall'AIC. Verrà nominata la Top 11 del campionato e sarà indicato il miglior giocatore del torneo. Appuntamento con il Gran Galà del Calcio, a marzo 2021, con un’edizione speciale trasmessa in esclusiva da Sky Sport

Sono Gianluigi Donnarumma, Samir Handanovic e Wojciech Szczesny i candidati al premio di miglior portiere al Gran Galà del Calcio 2021. I tre giocatori di Milan, Inter e Juventus si giocheranno il riconoscimento assegnato dall'AIC, l'Associazione Italiana Calciatori, che ha annunciato i candidati alla Top 11 della passata stagione. La formazione ideale dello scorso campionato verrà votata da una giuria formata allenatori, arbitri, giornalisti, ct ed ex ct della Nazionale, ma soprattutto, dai calciatori della Serie A.

Gran Galà del calcio, appuntamento a marzo

Durante il Gran Galà del Calcio verranno premiati, ruolo per ruolo, i migliori 11 calciatori della stagione 2019/20, oltre al miglior giocatore del campionato. Nella scorsa edizione a trionfare fu Cristiano Ronaldo. Verranno premiati anche l'allenatore, l'arbitro e la squadra che si sono maggiormente distinti nella scorsa stagione. Appuntamento con un’edizione speciale trasmessa da Sky Sport a marzo 2021.

premi_gala_calcio

approfondimento

Gran Galà del Calcio 2021, tutti i finalisti