Torino, tamponi negativi: martedì esito ulteriori test. In bilico sfida con la Lazio

torino
torino_allenamento

L'ultimo giro di tamponi effettuati sabato dai giocatori del Torino ha dato esito negativo. Lunedì ulteriori test, il cui esito si conoscerà martedì mattina. In caso di negatività la squadra partirà per Roma per la sfida con la Lazio, in caso contrario l'Asl potrebbe vietare la trasferta ai granata

CORONAVIRUS, DATI E NEWS IN DIRETTA

Dopo il rinvio della partita contro il Sassuolo per la positività al Covid di otto calciatori e di un componente dello staff, i tamponi effettuati nel pomeriggio di sabato dai giocatori del Torino hanno dato esito negativo. Lunedì è previsto un altro giro, il cui esito si conoscerà martedi mattina. In caso di negatività la squadra partirà per Roma per la sfida contro la Lazio (in programma lo stesso giorno alle 18.30), se invece dovessero emergere delle positività è probabile che la Asl Città di Torino blocchi la trasferta. L'ultima volta che i giocatori granata hanno effettuato un allenamento di gruppo è stato lunedì 22 febbraio, prima della sospensione per le positività al coronavirus. Oggi la squadra è tornata ad allenarsi, ma con sedute individuali in spazi esterni e senza l'utilizzo degli spogliatoi.

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche

Fai login per ottenere il meglio subito

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.