Inter, Handanovic positivo al Covid: sta bene, è in isolamento domiciliare

inter

Dopo D'Ambrosio, un altro caso tra i nerazzurri. Il portiere è risultato positivo all'ultimo giro di tamponi, lo ha reso noto il club attraverso un comunicato ufficiale: il giocatore sta bene ed è in isolamento

CORONAVIRUS, DATI E NEWS IN DIRETTA

Il portiere dell'Inter Samir Handanovic è risultato positivo al Covid. Lo annuncia il  club nerazzurro in un comunicato. Il test è stato effettuato nella giornata del 17 marzo e Handanovic è in quarantena presso la propria abitazione. E' il secondo giocatore risultato positivo nell'Inter dopo Danilo D'Ambrosio. Dopo i test effettuati martedì che hanno dato esito negativo, nella giornata di mercoledì nuovo giro di tamponi a giocatori e staff tecnico da cui è emersa la positività di Handanovic.

Il comunicato dell'Inter

"FC Internazionale Milano comunica che Samir Handanovic è risultato positivo al Covid-19 in seguito al test effettuato nella mattinata di oggi e il cui esito è pervenuto in questi minuti". 

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche

Fai login per ottenere il meglio subito

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.