Inter news, D'Ambrosio è guarito dal Covid: tutti gli altri tamponi negativi

CORONAVIRUS
©Getty

Con la negatività del difensore, non ci sono più indisponibili a causa del coronavirus tra i nerazzurri. L’unico assente resta Vidal, che sta recuperando dopo l’intervento al ginocchio delle scorse settimane

CORONAVIRUS, DATI E NEWS IN DIRETTA

L'Inter recupera anche Danilo D'Ambrosio per il finale di stagione. Il giocatore era risultato positivo al coronavirus lo scorso 16 marzo. Negativi tutti gli altri tamponi effettuati nella giornata di venerdì. Ottime notizie, dunque, per Antonio Conte che potrà contare sulla rosa quasi al completo per i prossimi impegni dei nerazzurri. D'Ambrosio si aggiunge ad Handanovic, Vecino e De Vrij che avevano contratto il virus nelle scorse settimane e che sono di recente tornati negativi. A disposizione anche Arturo Vidal che venerdì si è allenato con i compagni ed è a Bologna con loro.

La situazione Covid all'Inter

vedi anche

Covid in Serie A: i casi squadra per squadra

Con la negatività di D'Ambrosio, non ci sono più positivi all'Inter. Il difensore è stato il 13° caso accertato di coronavirus nella rosa nerazzurra, dopo Bastoni, Nainggolan (ceduto poi al Cagliari), Skriniar, Gagliardini, Radu, Young, Brozovic, Padelli, Kolarov, Handanovic, Vecino e De Vrij.

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche

Fai login per ottenere il meglio subito

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.