Sabato tre anticipi, domenica in programma cinque gare: tra queste, Fiorentina-Juve e Inter-Verona alle 15. Lunedì alle 18.30 Torino-Napoli e alle 20.45 il big match Lazio-Milan: date, orari e programmazione tv della 33^ giornata di Serie A
Tra corsa Champions e salvezza, campionato che entra sempre più nel vivo. Dopo il turno infrasettimanale che ha mischiato ancora di più le carte sia nella parte alta che in quella bassa della classifica, torna il campionato con una 33^ giornata che si annuncia come sempre emozionante e ricca di colpi di scena. Tra sabato, domenica e lunedì si giocano tutte le 10 gare: a inaugurare il turno sarà il match tra Genoa e Spezia alle 15, sempre sabato ma alle 18 il Parma sfida il Crotone, mentre alle 20.45 il Sassuolo di De Zerbi affronta la Sampdoria dopo il successo di San Siro contro il Milan nell’ultima giornata. Programma molto ricco anche domenica, quando a ora di pranzo si gioca Benevento-Udinese; alle 15 spazio a uno dei big match di giornata con la Juventus che sfida la Fiorentina al Franchi; sempre allo stesso orario l’Inter capolista affronta il Verona con l’obiettivo di avvicinare ancora di più l’obiettivo scudetto. Alle 18 Cagliari-Roma, con la squadra di Semplici che cerca di recuperare altro terreno nella lotta salvezza, posticipo serale tra Atalanta e Bologna. Spettacolo annunciato anche lunedì: alle 18.30 il Torino sfida il Napoli, mentre alle 20.45 la Lazio affronta il Milan all’Olimpico.
Serie A, il calendario della 33^ giornata
Sabato 24 aprile 2021
- Genoa-Spezia, ore 15, su Sky Sport Serie A (satellite, digitale terrestre e internet) e Sky Sport 251 (satellite e internet). Telecronaca Polizzi, commento Zaccarelli; a bordocampo Re.
- Parma-Crotone, ore 18, su Sky Sport Serie A (satellite, digitale terrestre e internet) e Sky Sport 251 (satellite e internet). Telecronaca Barone, commento Marocchi; a bordocampo Baiocchini.
- Sassuolo-Sampdoria, ore 20.45, visibile sul canale satellitare DAZN 1 (canale 209 del telecomando Sky).
Domenica 25 aprile 2021
- Benevento-Udinese, ore 12.30, visibile sul canale satellitare DAZN 1 (canale 209 del telecomando Sky).
- Fiorentina-Juventus, ore 15, su Sky Sport Serie A (satellite, digitale terrestre e internet) e Sky Sport 251 (satellite e internet). Telecronaca di Trevisani, commento Adani; a bordocampo Leaonardi e Guardalà.
- Inter-Verona, ore 15, visibile sul canale satellitare DAZN 1 (canale 209 del telecomando Sky).
- Cagliari-Roma, ore 18, su Sky Sport Serie A (satellite, digitale terrestre e internet) e Sky Sport 251 (satellite e internet). Telecronaca Gentile, commento Orsi; a bordocampo Mangiante.
- Atalanta-Bologna, ore 20.45, su Sky Sport Serie A (satellite, digitale terrestre e internet), Sky Sport Uno (satellite, digitale terrestre e internet) e Sky Sport 251 (satellite e internet). Telecronaca Zancan, commento Minotti; a bordocampo Nebuloni e Nosotti.
Lunedì 26 aprile 2021
- Torino-Napoli, ore 18.30, su Sky Sport Serie A (satellite, digitale terrestre e internet) e Sky Sport 252 (satellite e internet). Telecronaca Compagnoni, commento Marchegiani; a bordocampo Aghemo e Ugolini.
- Lazio-Milan, ore 20.45, su Sky Sport Serie A (satellite, digitale terrestre e internet) e Sky Sport 251 (satellite e internet). Telecronaca Caressa, commento Bergomi; a bordocampo Petrucci e Di Stefano.