Milan, torna Ibra: ci sarà contro il Benevento. Le news. VIDEO

milan
©LaPresse

Pioli può contare sul ritorno in campo di Ibra: lo svedese ieri e oggi ha lavorato in gruppo e ci sarà dal 1’ contro il Benevento. Il suo rientro è fondamentale anche dal punto di vista psicologico in un momento molto delicato della stagione rossonera

MILAN-BENEVENTO LIVE

Buone notizie per Il Milan di Stefano Pioli: Zlatan Ibrahimovic torna e ci sarà nella sfida di sabato sera contro il Benevento a San Siro. Gli indizi sul rientro dell’attaccante svedese erano apparsi chiari già nella giornata di martedì, con un allenamento in gruppo che c’è stato anche in mattinata. 

Ibrahimovic sarà dunque titolare contro la squadra allenata dal suo ex compagno di squadra e amico Pippo Inzaghi. Un ritorno importante anche al di là dell’aspetto tecnico e tattico: se da un lato c’è una squadra che fa fatica a fare gol, dall’altro l’importanza di Zlatan è notevole anche dal punto di vista psicologico. La presenza di un leder che tutti temono "pesa" infatti anche sugli avversari.

Si riparte da lui ma anche da Donnarumma nonostante la questione del suo rinnovo; si riparte altresì dalla presenza costante di Maldini Massara a Milanello in giorni diventati delicati dopo aver perso (per ora) un posto tra le prime quattro. Il Milan è ancora padrone del suo destino, non c'è dubbio, ma ad attenderlo c'è una sfida non facile contro un Benevento che ha bisogno di punti per non affondare.