I'm Back, Inter Campione: tutti gli speciali su Sky Sport

La guida tv

Per rivivere la stagione nerazzurra, sui canali Sky Sport un palinsesto dedicato ai campioni d’Italia con gli speciali che racchiudono l’anno che ha portato allo scudetto. Da tutti i gol segnati, a quelli messi a segno dalla LuLa, alle partite decisive, fino alla celebrazione di Conte. Disponibili anche on demand

Per festeggiare lo scudetto dell’Inter da non perdere gli speciali di Sky per rivivere la stagione nerazzurra attraverso i gol, le immagini più belle e le parole dei protagonisti che hanno reso possibile la vittoria finale. Il palinsesto di Sky Sport 252, dalle ore 18, è infatti interamente dedicato agli approfondimenti, in onda anche su Sky Sport Uno e su Sky Sport Serie A (dopo Sky Calcio Club). Ovviamente tutti i contenuti sono disponibili anche on demand nella sezione dedicata allo scudetto nerazzurro. 

E, per celebrare lo scudetto, si parte da due tra i protagonisti che lo hanno reso possibile: nello speciale “I’m back, Inter Campione: LuLa gol” tutti i gol segnati in questa stagione, in Serie A, dalla coppia Lukaku-Lautaro. Un intero campionato da gustare in 70 minuti con “Serie A Remix”, tutte le partite che hanno portato l’Inter fino allo scudetto. Un viaggio tutto da vivere con l’inconfondibile colonna sonora di Serie A Remix. E ancora: lo speciale “Tutti i gol” per ripercorrere, in mezz’ora, tuttele reti segnate nel campionato 2020-21. Per rivedere invece le partite decisive che hanno portato l’Inter a festeggiare il primo posto, da non perdere lo speciale “Le partite scudetto”. L’ultima celebrazione è per l’allenatore. Nello “Speciale Conte” la “ricostruzione”, attraverso le sue parole, dell’avventura sulla panchina nerazzurra: dal giorno della presentazione fino alla vittoria dello scudetto, arrivato alla seconda stagione sulla panchina dell’Inter.

Speciali

La programmazione degli speciali su Sky Sport 252

 

Ore 18.00: I’M BACK, INTER CAMPIONE: LuLa gol

Ore 18.15: I’M BACK, INTER CAMPIONE: Serie A Remix

Ore 19.30: I’M BACK, INTER CAMPIONE: Tutti i gol

Ore 20.00: I’M BACK, INTER CAMPIONE: Le partite Scudetto

Ore 20.30: I’M BACK, INTER CAMPIONE: Speciale Conte

Ore 21.00: I’M BACK, INTER CAMPIONE: LuLa gol

Ore 21.15: I’M BACK, INTER CAMPIONE: Serie A Remix

Ore 22.30: I’M BACK, INTER CAMPIONE: Tutti i gol

Ore 23.00: I’M BACK, INTER CAMPIONE: Le partite Scudetto

Ore 23.30: I’M BACK, INTER CAMPIONE: Speciale Conte

 

Tutti gli speciali sono disponibili on demand