Inter, Barella: "Resto, qui c'è un progetto serio"

Serie A

Le parole del centrocampista nerazzurro a Dazn: "In questo momento vedo un progetto serio e la possibilità di fare qualcosa di grande, quindi non ho mai fatto credere a nessuno, in nessun modo, di volere o poter andare via. Ci sono tante squadre che hanno vinto campionato, coppa nazionale e Champions. Abbiamo tutte le possibilità per farlo anche noi"

INTER AGLI OTTAVI SE..: LE COMBINAZIONI

Dai prossimi impegni in campionato al suo futuro. Nicolò Barella si racconta a Dazn: "Ciò che mi piacerebbe di più è essere ricordato per aver fatto qualcosa di grande per questo club - dice il giocatore commentando le voci di mercato - Io ho sempre manifestato la mia intenzione di rimanere all'Inter, in questo momento vedo un progetto serio e la possibilità di fare qualcosa di grande, quindi non ho mai fatto credere a nessuno, in nessun modo, di volere o poter andare via. Non so neanche se ci siano state offerte, non c'è mai stato nemmeno un confronto con il mio procuratore su questo". 

"La Lazio non è una sorpresa"

Nel prossimo turno di campionato, l'Inter affronterà la Lazio. "Non dico che la Lazio sia una grandissima sorpresa perché è sempre stata una squadra difficile da battere, soprattutto all'Olimpico. Ma bisogna fare loro i complimenti per la scintilla che hanno trovato in questa stagione. Il campionato rimane importantissimo per noi. Ci sono tante squadre che hanno vinto campionato, coppa nazionale e Champions. Abbiamo tutte le possibilità per farlo anche noi e ci proveremo".