Sinisa Mihajlovic diventa nonno: il video in cui lo scopre

CHE EMOZIONE!

L'allenatore del Bologna diventerà nonno per la prima volta: la figlia Virginia è incinta del calciatore del Pordenone Alessandro Vogliacco e a novembre darà alla luce una bambina. Stupore e commozione per Sinisa, che non è riuscito a trattenere le lacrime: la sua reazione in un video postato su Instagram

MIHAJLOVIC È DIVENTATO NONNO: NATA LA NIPOTINA VIOLANTE

Lacrime di gioia e commozione per Sinisa Mihajlovic, che presto diventerà nonno per la prima volta. Virginia, la figlia ventitreenne dell'allenatore del Bologna, a novembre darà alla luce una bambina, frutto dell'unione con il calciatore del Pordenone ed ex settore giovanile della Juventus Alessandro Vogliacco. Come testimoniato da un video postato sul proprio profilo Instagram dalla stessa Virginia, Mihajlovic ha accolto la notizia con grandissima emozione.

La reazione di Mihajlovic

La secondogenita di Mihajlovic ha consegnato al papà un pacchetto regalo, all'interno del quale era contenuta una tutina con su scritto "Sorpresa, ciao nonno!". Sinisa, dopo un'inevitabile incredulità a primo impatto, non è riuscito a trattenere le lacrime: "Ma è tuo? Ma state scherzando?", ha chiesto alla figlia l'allenatore del Bologna. Che poi ha lasciato spazio soltanto alle emozioni: "Ma quest'anno? Mi viene da piangere...", ha concluso visibilmente commosso.

sinisa_mihajlovic

BOLOGNA

Miha: "Schouten-Strootman? Tengo la mia lavatrice"

Il messaggio di Virginia su Instagram

Oltre a quella di Sinisa, nel video postato da Virginia Mihajlovic su Instagram si vedono le reazioni degli altri componenti della famiglia, che hanno accolto la notizia con grande gioia. La figlia dell'allenatore del Bologna ha celebrato l'arrivo della piccola con queste parole: "Mentre scrivo queste parole, e riguardo questo video per l’ennesima volta, sono ricoperta da brividi, i brividi più magici mai provati sulla mia pelle. Perché ancora fatico a crederci. Perché ancora non ho ben realizzato che il sogno più grande che avevamo, dal primo giorno insieme, adesso è realtà. Ma in fondo l’ho sempre saputo, che saresti stato tu, amore mio, il padre dei miei bambini. Ti abbiamo voluta con tutta la nostra anima e non riesco nemmeno a descrivervi quanta gioia proviamo nel dirvi oggi che diventeremo mamma e papà. Sei così minuscola dentro me, ma sei così grande nei nostri cuori. La nostra vita da quando ci sei, non poteva essere più meravigliosa di così. Ti aspettiamo come si aspettano le sorprese più immense della Vita".