Inter-Udinese, dove vedere la partita in tv: gli orari

Serie A

I nerazzurri vogliono chiudere in bellezza prima di essere premiati per la vittoria dello scudetto davanti a mille tifosi, ma l’Udinese è un avversario insidioso: all’andata infatti finì 0-0. Fischio d’inizio alle 15:00

INTER-UDINESE LIVE

La cavalcata trionfale dell'Inter, che ha portato alla vittoria del campionato, si concluderà contro l'Udinese nell'ultima giornata di Serie A. I nerazzurri potranno contare anche sul sostegno di mille tifosi, perlopiù dipendenti del club, sponsor e parenti dei calciatori, così da essere premiati per lo scudetto davanti ad un pubblico in festa, seppur ristretto. Nonostante la squadra di Gotti sia salva, resta un avversario insidioso, capace di fermare l'Inter nella gara d'andata: alla Dacia Arena finì infatti 0-0 lo scorso gennaio.

Dove vedere Inter-Udinese in tv

La partita tra Inter e Udinese, valida per la 38^ giornata del campionato di Serie A, sarà trasmessa alle 15:00 su DAZN1 (canale 209 del telecomando di Sky). È possibile attivare l'offerta Sky-DAZN solo online sul sito sky.it/faidate o su App Sky Fai da te.

san_siro_giorno

vedi anche

Inter-Udinese, consentito accesso a 1000 ospiti