Venezia in Serie A, la festa promozione lungo il Canal Grande
Giro sul pullman? Non a Venezia, dove la squadra ha festeggiato il ritorno in Serie A dopo 19 anni con una meravigliosa sfilata lungo il Canal Grande. Da piazzale Roma a San Marco, le imbarcazioni dei privati hanno accompagnato il passaggio dei ragazzi di Paolo Zanetti sotto il ponte di Rialto tra cori e canzoni. Ecco le foto più belle
"È una cosa incredibile - ha dichiarato l'allenatore Zanetti -, solo qui si può vivere una cosa del genere. Abbiamo fatto una regata incredibile, sono emozionato per tutta la città"
Zanetti sul futuro: "Lasciate perdere le voci, dobbiamo discutere di altro, di programmazione. Le altre squadre arriveranno dopo. Intanto programmiamo, poi non voglio fare promesse che poi non posso mantenere, quando sarà il momento dirò cosa sarà"
"Essere qui è un momento unico della vita per questi ragazzi e anche per me, li amo come se fossero la mia famiglia, loro lo sanno". Lo ha detto il presidente del Venezia, Duncan Niederauer
Le parole di Bocalon dopo essere stato portato in trionfo dai tifosi: "Indescrivibile questo momento, rimarrà per sempre nella storia. Non potevo chiedere di più"
