Roma, Lorenzo Pellegrini vede il Sassuolo: nessuna lesione al flessore

Serie A

Il centrocampista della Nazionale, autore di una doppietta alla Salernitana nell'ultima uscita in giallorosso, aveva lasciato il gruppo di Mancini per essere valutato dallo staff medico della Roma in seguito a un problema muscolare. Gli  esami strumentali hanno escluso lesioni, il giocatore torna a disposizione di Mourinho per la sfida con il Sassuolo di domenica sera

GIOCA A SUPERSCUDETTO: ECCO COME

Buone notizie per Lorenzo Pellegrini e per la Roma: il centrocampista convocato dal ct della Nazionale Mancini, valutato in seguito ai problemi al flessore accusati nel ritiro azzurro, non preoccupa. Gli esami strumentali a cui si è sottoposto non hanno evidenziato lesioni muscolari, il giocatore quindi sarà a disposizione di José Mourinho per la partita in programma domenica sera all'Olimpico contro il Sassuolo, sfida da ex per Pellegrini.

Monitorati anche Mancini e Zaniolo

Oltre a Pellegrini, la pausa nazionali restituirà a Mourinho altri due giocatori acciaccati: si tratta di Gianluca Mancini, alle prese con un'infiammazione alla pianta del piede, e Niccolò Zaniolo, che che ha subìto una contusione alla coscia sinistra nel corso della sfida con la Svizzera, saltando l'allenamento della vigilia di Italia-Lituania.

Procede bene il recupero di Spinazzola

Leonardo Spinazzola ha pubblicato nelle sue Instagram stories un video in cui sta svolgendo una seduta di allenamento riabilitativo. L'esterno giallorosso è di buon umore e sta lavorando per tornare dopo il brutto infortunio (rottura del tendine d'Achille) occorsogli a Euro2020.