Maignan, cori razzisti prima di Juve-Milan: bianconeri alla ricerca dei responsabili

ALLIANZ STADIUM
©Getty

Nel pre-partita della sfida dell’Allianz Stadium tra Juventus e Milan, sono stati rivolti al portiere rossonero degli insulti razzisti. Il club bianconero è alla ricerca del o dei responsabili utilizzando il materiale registrato dalle telecamere dell’impianto. Nella procedura d’indagine altre informazioni potranno dare i video registrati da altri tifosi presenti e diffusi sui social network

L’episodio è accaduto nel pre-partita della sfida dell’Allianz Stadium. Qualcuno ha rivolto insulti razzisti al portiere del Milan Mike Maignan, impegnato nel riscaldamento. La Juventus, secondo quanto ha riferito il club rossonero, aveva già avviato le procedure di indagine per individuare il o i responsabili. In questa ricerca, oltre alle immagini dello stadio, potranno dare ulteriori informazioni anche i video registrati da altri tifosi diffusi sui social network. 

Il precedente

Due anni fa la società bianconera aveva individuato e bannato dallo stadio per cinque anni un tifoso che aveva offeso la memoria del Grande Torino.

combo_tifoso

leggi anche

Mima aereo Superga, Juve inibisce tifoso 5 anni