Ibrahimovic, festa di compleanno a sorpresa per i suoi 40 anni. VIDEO

milan

Festa a sorpresa ieri sera in un hotel di Milano per i 40 anni di Zlatan Ibrahimovic, ad organizzarla è stata la moglie Helena. Presenti tanti compagni ed ex compagni e tanti membri del Milan attuale e passato

40 ANNI IBRA: RECORD, CITAZIONI E CURIOSITA'

Bellissimo regalo per Ibrahimovic ieri sera a Milano per i suoi 40 anni. La moglie Helena gli ha infatti organizzato una super festa a sorpresa all'ultimo piano di un hotel, che per l'occasione si è anche illuminato con il numero 40 rosso sulla facciata (vedi foto sotto). Lo svedese è entrato nella sala della festa sulle note di Jutro Je, la canzone slava che già lo aveva accompagnato a Sanremo, applaudito da tutti gli invitati. E' stato suonato anche l'inno del Milan.

Gli invitati

Presenti tanti compagni ed ex compagni e raprresentati del Milan attuale e passato: tra cui Galliani, Maldini, Massara, Cassano, Gattuso e Oddo (che ha pubblicato sui social alcuni video e foto della festa). C'era anche la mamma del giocatore, la signora Jurka. Ibra ha tenuto un discorso e spento le candeline su una grande torta al centro della sala, prima di dare il via alla festa.

vedi anche

Tutti gli invitati al party di Ibra. FOTO

ibra
La facciata dell'hotel 'dedicata' a Ibra
ibra
Il momento della torta
ibra
L'abbraccio con Oddo