Ibrahimovic, festa di compleanno a sorpresa per i suoi 40 anni. VIDEO

milan

Festa a sorpresa ieri sera in un hotel di Milano per i 40 anni di Zlatan Ibrahimovic, ad organizzarla è stata la moglie Helena. Presenti tanti compagni ed ex compagni e tanti membri del Milan attuale e passato

40 ANNI IBRA: RECORD, CITAZIONI E CURIOSITA'

Bellissimo regalo per Ibrahimovic ieri sera a Milano per i suoi 40 anni. La moglie Helena gli ha infatti organizzato una super festa a sorpresa all'ultimo piano di un hotel, che per l'occasione si è anche illuminato con il numero 40 rosso sulla facciata (vedi foto sotto). Lo svedese è entrato nella sala della festa sulle note di Jutro Je, la canzone slava che già lo aveva accompagnato a Sanremo, applaudito da tutti gli invitati. E' stato suonato anche l'inno del Milan.

Gli invitati

Presenti tanti compagni ed ex compagni e raprresentati del Milan attuale e passato: tra cui Galliani, Maldini, Massara, Cassano, Gattuso e Oddo (che ha pubblicato sui social alcuni video e foto della festa). C'era anche la mamma del giocatore, la signora Jurka. Ibra ha tenuto un discorso e spento le candeline su una grande torta al centro della sala, prima di dare il via alla festa.

ibra_copertina_okok

vedi anche

Tutti gli invitati al party di Ibra. FOTO

ibra
La facciata dell'hotel 'dedicata' a Ibra
ibra
Il momento della torta
ibra