Infortunio Lautaro Martinez, sollievo Inter: si è allenato con l'Argentina. Le news

inter

I medici dell'Argentina hanno tranquillizzato lo staff sanitario nerazzurro: l'attaccante non è stato impiegato contro il Paraguay a scopo precauzionale per un sovraccarico muscolare. L'attaccante si è allenato con i compagni che non hanno partecipato alla sfida contro il Paraguay e secondo quanto trapela dall'Argentina potrebbe partire titolare lunedì contro l'Uruguay

LAZIO-INTER LIVE

Allarme rientrato sulle condizioni di Lautaro Martinez. L’attaccante nerazzurro, che non ha preso parte alla sfida tra Argentina e Paraguay per un problema fisico, dovrebbe essere fin da subito a disposizione di Scaloni per i prossimi due impegni che attendono la nazionale Albiceleste. I medici dell’Inter, infatti, hanno parlato con lo staff medico dell’Argentina e hanno ricevuto rassicurazioni sulle condizioni dell’attaccante, tenuto a riposo contro il Paraguay (match di qualificazione al prossimo Mondiale terminato 0-0) in via precauzionale. Nessun infortunio, dunque, per Lautaro Martinez ma solo un leggero affaticamento muscolare.

L'attaccante si è allenato

Lautaro Martinez si è allenato in gruppo con i compagni che non hanno preso parte alla sfida contro il Paraguay e, secondo quanto scrive TycSports, potrebbe partire titolare già nella sfida contro l'Uruguay (che si giocherà nella notte italiana tra domenica e lunedì). L'Albiceleste sarà poi attesa alla partita contro l'Uruguay in programma nella notte tra giovedì e venerdì italiane. Lautaro, così come gli altri sudamericani dell'Inter, rientrerà in Italia venerdì sera, con l’Inter che scenderà in campo sabato 16 ottobre alle ore 18 contro la Lazio all’Olimpico.

argentina paraguay

leggi anche

Argentina, 0-0 in Paraguay. Brasile ok in rimonta