In Evidenza
Tutte le sezioni
Altro

Per continuare la fruizione del contenuto ruota il dispositivo in posizione verticale

La Roma riparte la campagna abbonamenti: è il primo club italiano farlo post Covid

Serie A

Il club giallorosso ha annunciato il via alla campagna abbonamenti per la stagione in corso: a partire da lunedì 11 ottobre, i tifosi potranno decidere se rinnovare l'abbonamento interrotto più di un anno e mezzo fa causa Covid oppure sottoscriverne uno nuovo. Un ulteriore passo verso il ritorno alla normalità negli stadi italiani

Condividi:

Il mondo del calcio sta lentamente ritornando alla normalità, con la capienza massima negli stadi che è stata aumentata negli ultimi giorni al 75% e che presto potrebbe arrivare a quel 100% tanto atteso dai tifosi di tutta Italia. Un ulteriore gesto verso una ritrovata normalità lo ha compiuto la Roma, che prima in tutta la Serie A ha riaperto la campagna abbonamenti per la stagione in corso. "Per innamorarsi ancora", questo lo slogan con il quale il club giallorosso ha annunciato il via a partire da lunedì 11 ottobre della vendita dei tagliandi per 15 partite di Serie A più le due rimanenti della fase a gironi della Conference League. La vendita degli abbonamenti sarà suddivista tra coloro che vorranno rinnovare il proprio abbonamento (interrotto circa un anno e 8 mesi fa) e coloro che, invece, decideranno di sottoscriverne uno nuovo.

Le modalità d'acquisto degli abbonamenti giallorossi

"Fino alle ore 11:00 di giovedì 14 ottobre gli abbonati Serie A 2019-20 potranno rinnovare l'abbonamento, confermando il loro posto se disponibile oppure scegliendo un nuovo posto (anche all’interno di altri settori). Contemporaneamente alla prelazione riservata agli abbonati Serie A 19-20, sui posti liberi, sarà possibile acquistare fin da subito un nuovo abbonamento. A partire dalle ore 12:00 di giovedì 14 ottobre, tutti i posti non confermati dagli Abbonati verranno liberati e resi disponibili per l’acquisto".

francesco_totti

leggi anche

Totti: "Il calcio di oggi è business"