Verona-Lazio, Marusic: "Uniti con Sarri. Rinnovo? Stiamo parlando, qui sto bene"
LAZIOIl calciatore biancoceleste alla vigilia della sfida col Verona: "È il momento di iniziare a fare punti anche fuori casa. Sarri? Lavoriamo di più e in modo diverso rispetto a prima, siamo uniti. Del rinnovo ne sto parlando con la società, qui sto bene"
"Abbiamo avuto mister Inzaghi per cinque anni, giocavamo con il 3-5-2. Con Sarri lavoriamo di più, ha cambiato molto, si gioca in un altro modo. Siamo uniti e vogliamo dare il massimo per il nostro gruppo". Parla così Adam Marusic in conferenza stampa alla vigilia della sfida di campionato del Bentegodi tra Verona e Lazio: "Ho fatto il primo gol in Serie A proprio contro il Verona, sono cresciuto tanto e anche domani vogliamo fare risultato. Ogni giorno cerchiamo di migliorare sulla continuità, contro il Bologna abbiamo perso e adesso vogliamo fare punti anche fuori casa. Domani andiamo a vincere. Il Verona ha tanti giocatori forti, oggi ci alleniamo e dobbiamo preparare al meglio la gara ed essere attenti”. Il calciatore della Lazio ha poi parlato così del suo futuro, visto il contratto in scadenza a giugno: "Io qui sto bene, ho un buon rapporto con tutti e con la società, stiamo parlando del rinnovo e vediamo cosa succede".
"Ruolo? Non decido io, ma ho giocato ovunque"
Marusic che ha parlato anche del suo momento personale: "Negli ultimi due anni sono cresciuto tanto, mi sento bene fisicamente e per un giocatore è fondamentale stare in salute, voglio continuare così. Siamo tutti sullo stesso piano, siamo uniti, giocano tutti e il nostro gruppo è fatto da giocatori molto forti. Quando qualcuno non sta bene gioca un altro e non cambia nulla. Lo scorso anno ho giocato ovunque, anche a sinistra. Quest’anno non ho problemi a fare il terzino sinistro". Sul ruolo: "Non decido io dove giocare, se devo fare il centrale difensivo lo farò. Tutti noi crediamo di poter fare un bel risultato a fine stagione e siamo concentrati su quello che dobbiamo fare", ha concluso il calciatore della Lazio.