Verona-Lazio, Marusic: "Uniti con Sarri. Rinnovo? Stiamo parlando, qui sto bene"

LAZIO
©IPA/Fotogramma

Il calciatore biancoceleste alla vigilia della sfida col Verona: "È il momento di iniziare a fare punti anche fuori casa. Sarri? Lavoriamo di più e in modo diverso rispetto a prima, siamo uniti. Del rinnovo ne sto parlando con la società, qui sto bene"

VERONA-LAZIO LIVE

"Abbiamo avuto mister Inzaghi per cinque anni, giocavamo con il 3-5-2. Con Sarri lavoriamo di più, ha cambiato molto, si gioca in un altro modo. Siamo uniti e vogliamo dare il massimo per il nostro gruppo". Parla così Adam Marusic in conferenza stampa alla vigilia della sfida di campionato del Bentegodi tra Verona e Lazio: "Ho fatto il primo gol in Serie A proprio contro il Verona, sono cresciuto tanto e anche domani vogliamo fare risultato. Ogni giorno cerchiamo di migliorare sulla continuità, contro il Bologna abbiamo perso e adesso vogliamo fare punti anche fuori casa. Domani andiamo a vincere. Il Verona ha tanti giocatori forti, oggi ci alleniamo e dobbiamo preparare al meglio la gara ed essere attenti”. Il calciatore della Lazio ha poi parlato così del suo futuro, visto il contratto in scadenza a giugno: "Io qui sto bene, ho un buon rapporto con tutti e con la società, stiamo parlando del rinnovo e vediamo cosa succede".

"Ruolo? Non decido io, ma ho giocato ovunque"

approfondimento

Zaccagni salta il Verona: distorsione al ginocchio

Marusic che ha parlato anche del suo momento personale: "Negli ultimi due anni sono cresciuto tanto, mi sento bene fisicamente e per un giocatore è fondamentale stare in salute, voglio continuare così. Siamo tutti sullo stesso piano, siamo uniti, giocano tutti e il nostro gruppo è fatto da giocatori molto forti. Quando qualcuno non sta bene gioca un altro e non cambia nulla. Lo scorso anno ho giocato ovunque, anche a sinistra. Quest’anno non ho problemi a fare il terzino sinistro". Sul ruolo: "Non decido io dove giocare, se devo fare il centrale difensivo lo farò. Tutti noi crediamo di poter fare un bel risultato a fine stagione e siamo concentrati su quello che dobbiamo fare", ha concluso il calciatore della Lazio.

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche