In Evidenza
Tutte le sezioni
Altro

Per continuare la fruizione del contenuto ruota il dispositivo in posizione verticale

Mourinho: "Al lavoro per costruire il futuro della Roma"

la foto
Foto Instagram @josemourinho

Lo Special One posta su Instagram una foto che lo ritrae al lavoro davanti al pc, nel pomeriggio intanto ripresi gli allenamenti a Trigoria: buone notizie da Zaniolo che ha svolto una parte della seduta in gruppo

Condividi:

Sguardo concentrato sul pc, mani sulla tastiera e la voglia di trovare la giusta "chiave" per lasciarsi alle spalle un momento complicato, che vede la sua Roma reduce da due sconfitte consecutive in campionato contro Milan e Venezia. José Mourinho non vede l’ora di ripartire come lascia intendere nel post pubblicato su Instagram: "Tornato al lavoro, tornato in ufficio e tornato per la nostra promessa: lavorare duro per costruire il futuro dell'As Roma", scrive lo Special One, dopo esser rientrato da Londra nei tre giorni di riposo concessi alla squadra. Nel suo post su Instagram, José Mourinho ha anche omaggiato Valentino Rossi, che ieri dato l'addio alla Moto Gp: "A proposito, grazie molte a Valentino per la leggendaria carriera".

Zaniolo lavora parzialmente in gruppo

Roma che nel pomeriggio di lunedì è tornata a lavorare a Trigoria per iniziare a preparare il prossimo impegno di campionato contro il Genoa, in programma domenica 21 novembre al Ferraris. Buone notizie per Mourinho arrivano da Zaniolo: il talento giallorosso ha quasi del tutto smaltito l'infiammazione al ginocchio e il sovraccarico al polpaccio e ha lavorato parzialmente in gruppo. Seduta di allenamento individuale, invece, per Smalling, Spinazzola, Vina, Calafiori, Pellegrini e Kumbulla, ancora alle prese con i rispettivi problemi fisici.

leggi anche

Totti: "Se Mou è un problema sbagliamo tutto"