Roma, Totti: "Mourinho problema? Ha vinto più lui che tutti gli allenatori di A insieme"

roma

L'ex capitano della Roma parla dello SpecialOne e dell'Italia: "Se critichiamo anche lui vuol dire che abbiamo sbagliato tutto, bisogna continuare a dargli fiducia. Jorginho? In quei momenti è difficile calciare un rigore, ma stiamo pur sempre parlando di un campione che supererà la cosa"

DE ROSSI: LA ROMA NON DEVE FAR STANCARE MOU

"Se stiamo qui a criticare anche Mourinho, a dire che sia lui il problema della Roma, credo che abbiamo sbagliato tutto". Non ha dubbi Francesco Totti, che in collegamento da Roma per le fasi finali del torneo di padel "WeSmash Cup" esprime il suo punto di vista sul momento dei giallorossi e su Mourinho: "Ha vinto più lui che tutti gli allenatori di Serie A messi insieme, quindi bisogna continuare a puntare su di lui perché è un motivatore e sa come gestire il gruppo e sa cosa fare. Io punto su di lui e credo che anche la società e i tifosi debbano fargli sentire il loro supporto". 

Totti: "I rigori si sbagliano e si segnano, è una questione di testa"

Poi Totti passa a commentare il rigore fallito da Jorginho contro la Svizzera: "In quei momenti la pressione si sente, perché non è facile calciare al 90', soprattutto quando sai di avere una responsabilità grande. Si sbagliano e si segnano, è tutta una questione di testa. È normale che quando inizi a sbagliare due/tre rigori consecutivi un po' di paura ti viene, però stiamo sempre parlando di campioni che passano oltre le difficoltà e Jorginho è tra questi". In chiusura una battuta sul momento dell'Italia: "Essendo diventati Campioni d'Europa ci sono molte più aspettative. Sicuramente farà bene fino alla fine, andremo a giocare questo Mondiale per fare una grande figura".