In Evidenza
Tutte le sezioni
Altro

Venezia-Inter, dove vedere la partita in tv: gli orari

Serie A

Al Pierluigi Penzo di Venezia, i padroni di casa di Zanetti ospitano l'Inter di Simone Inzaghi: tutte le informazioni su come guardare la partita in tv

VENEZIA-INTER LIVE

Condividi:

Dopo la doppia vittoria a San Siro contro Napoli e Shakhtar Donetsk, l'Inter vuole chiudere una settimana perfetta battendo il Venezia. I nerazzurri saranno di scena al Pierluigi Penzo alle ore 20.45, contro la squadra di Paolo Zanetti. Gli arancioneroverdi sono reduci da ben due successi fila, l'ultimo ottenuto al Dall'Ara contro il Bologna. In precedenza, invece, il Venezia ha battuto, proprio nello stadio di casa, la Roma di Josè Mourinho. Avversario da non sottovalutare, quindi, per l'Inter di Inzaghi, che però vuole a tutti i costi proseguire la rincorsa al primo posto, che ora dista 4 punti.  

Dove vedere Venezia-Inter in tv

Il match tra Venezia e Inter, valido per la quattordicesima giornata di Serie A, sarà trasmesso questa sera in diretta sui canali Sky Sport Uno, Sky Sport Calcio (satellite, digitale terrestre e internet), Sky Sport 251 (satellite e internet) e Sky Sport 4K (sul canale 213 di Sky Q via satellite). Telecronaca di Maurizio Compagnoni, commento tecnico di Luca Marchegiani. A bordocampo Andrea Paventi e Matteo Barzaghi.

approfondimento

L'ultima Inter agli ottavi: cosa fanno oggi?