In Evidenza
Tutte le sezioni
Altro

Per continuare la fruizione del contenuto ruota il dispositivo in posizione verticale

Atalanta-Torino, l'ASL blocca la partenza del Toro per Bergamo

Serie A

Niente Atalanta-Torino, arriva lo stop della Asl che ha messo in quarantena per 5 giorni l'intero gruppo granata. Negli ultimi giorni erano stati registrati sei casi di positività fra i giocatori e due nello staff tecnico. Dovrebbe saltare anche la sfida di domenica prossima con la Fiorentina

SERIE A E COVID, TUTTE LE NEWS LIVE

Condividi:

Dopo un'altra positività emersa fra i tamponi fatti questa mattina l'ASL di Torino ha bloccato il gruppo granata mettendolo in quarantena per 5 giorni. La squadra era pronta per partire per Bergamo dove domani era in programma la sfida contro l'Atalanta. Sono otto a questo punto i contagiati, sei giocatori e due elementi dello staff. Vietati allenamenti e spostamenti e quarantena domiciliare per tutti: se l'isolamento parte oggi non sarà disputata neanche la sfida di domenica prosima fra Torino e Fiorentina.

Cancelli chiusi al Gewiss Stadium

L'Atalanta, inoltre, ha rivolto un messaggio verso tutti i propri tifosi, sottolineando come i cancelli del Gewiss Stadium saranno chiusi al pubblico: "Al fine di non creare disservizi ai propri tifosi, la Società informa che il Torino FC, con una nota sul proprio sito ufficiale, ha confermato che l’Autorità Sanitaria Locale competente ha imposto 5 giorni di quarantena domiciliare per tutto il gruppo squadra che non potrà così raggiungere Bergamo per la disputa della partita con l’Atalanta, in programma domani, giovedì 6 gennaio 2022, alle 16.30. Per questo motivo i cancelli del Gewiss Stadium non saranno aperti al pubblico. Verranno successivamente rese note le modalità di riutilizzo/rimborso dei biglietti".

leggi anche

20^ giornata di A: chi scende in campo e chi no