Inter, Dzeko negativo al tampone: sabato potrebbe tornare in gruppo
interL'attaccante bosniaco, che era risultato positivo al tampone lo scorso 31 dicembre, venerdì mattina si è allenato a parte ma già da sabato pomeriggio potrebbe tornare in gruppo. Recupero importante per Simone Inzaghi in vista dei prossimi impegni
Buone notizie per Simone Inzaghi che ritrova Edin Dzeko. L'attaccante bosniaco, che era risultato positivo dopo un giro di tamponi effettuato lo scorso 31 dicembre insieme a Cordaz e Satriano, in mattinata è tornato negativo al test antigenico. Nell'allenamento mattutino il numero 9 nerazzurro ha lavorato a parte e lontano dai suoi compagni di squadra, ma già da sabato pomeriggio - una volta conosciuto l'esito del tampone molecolare - potrebbe tonare a lavorare con il resto della squadra.
Inter, 5 partite in 13 giorni
Per Inzaghi si tratta di un recupero molto importante: l'Inter, infatti, nei prossimi giorni dovrà affrontare un calendario denso di impegni. Domenica alle 20:45 i nerazzurri faranno visita alla Lazio, mentre il 12 gennaio saranno impegnati nella finale di Supercoppa Italiana contro la Juventus. Il 16 sarà il turno dell'Atalanta di nuovo in Serie A, mentre 3 giorni più tardi è in programma la gara di Coppa Italia contro l'Empoli. Il 22 l'ultima uscita di gennaio, con la gara casalinga contro il Venezia.