Il weekend di Serie A verrà aperto venerdì sera dal derby tra Juventus e Torino. Sabato in campo Roma e Milan, domenica sarà il turno dell'Inter e di Fiorentina-Atalanta. Lunedì, invece, il Napoli di Spalletti affronterà il Cagliari: il programma completo con orari e canali tv
La settima giornata di ritorno del campionato di Serie A verrà aperta dal derby della Mole tra Juventus e Torino, che venerdì sera alle 20:45 scenderanno in campo all'Allianz Stadium. Sabato toccherà alla Roma di Mourinho e alla capolista Milan, che affronteranno rispettivamente il Verona (alle 18) e la Salernitana (alle 20:45). Alle 15, invece, il match tra Sampdoria ed Empoli. La domenica verrà aperta con la gara delle 12:30 tra la Fiorentina di Vincenzo Italiano e l'Atalanta di Gian Piero Gasperini, e proseguirà con Venezia-Genoa e Inter-Sassuolo nel pomeriggio. Domenica sera si affronteranno Udinese e Lazio, con il turno che verrà chiuso lunedì con i due posticipi Cagliari-Napoli e Bologna-Spezia.
Serie A, il programma della 26^ giornata
Venerdì 18 febbraio 2022
- Juventus-Torino, ore 20:45
Sabato 19 febbraio 2022
- Sampdoria-Empoli, ore 15
- Roma-Verona, ore 18
- Salernitana-Milan, ore 20:45, in diretta su Sky Sport Calcio, Sky Sport Uno (satellite, digitale terrestre e internet), Sky Sport 251 (satellite e internet) e Sky Sport 4K (sul 213 di Sky Q via satellite). Telecronaca di Andrea Marinozzi, commento di Nando Orsi. A bordocampo Francesco Modugno e Peppe Di Stefano.
Domenica 20 febbraio 2022
- Fiorentina-Atalanta, ore 12:30, in diretta su Sky Sport Calcio (satellite, digitale terrestre e internet), Sky Sport 251 (satellite e internet) e Sky Sport 4K (sul 213 di Sky Q via satellite). Telecronaca di Maurizio Compagnoni, commento di Lorenzo Minotti. A bordocampo Vanessa Leonardi e Massimiliano Nebuloni.
- Venezia-Genoa, ore 15.
- Inter-Sassuolo, ore 18.
- Udinese-Lazio, ore 20:45.
Lunedì 21 febbraio 2022
- Cagliari-Napoli, ore 19.
- Bologna-Spezia, ore 21. In diretta su Sky Sport Calcio (satellite, digitale terrestre e internet) e Sky Sport 251 (satellite e internet). Telecronaca Davide Polizzi, commento di Nando Orsi. A bordocampo Marco Nosotti e Marina Presello.