In Evidenza
Tutte le sezioni
Altro

Genoa-Empoli, dove vedere la partita in tv: gli orari

Serie A
©IPA/Fotogramma

Cinque pareggi consecutivi per i rossoblù, lontani otto punti dalla zona salvezza. I toscani non vincono dallo scorso dicembre: cinque pareggi e cinque sconfitte nelle ultime dieci giornate. Calcio d'inizio alle ore 12:30, in diretta su Sky Sport Calcio e Sky Sport 251

GENOA-EMPOLI LIVE

Condividi:

È Genoa-Empoli il lunch match della 28^ giornata di Serie A. Seppur accumunate dall’obiettivo salvezza, le due squadre si trovano in condizioni differenti. I liguri, penultimi in classifica, sono reduci da cinque pareggi consecutivi da quando Alexander Blessin siede sulla panchina rossoblù. L’Empoli, di contro, è chiamato ad invertire la tendenza negativa degli ultimi risultati. L’ultimo successo in campionato risale allo scorso 12 dicembre (1-0 al Maradona sul Napoli). Nelle successive dieci giornate, gli uomini di Andreazzoli hanno conquistato cinque punti in dieci giornate, frutto di cinque pari e cinque sconfitte (l’ultima per 3-2 con la Juventus nello scorso weekend). 

Dove vedere Genoa-Empoli in tv

La partita tra Genoa e Empoli, valida per la 28^ giornata del campionato di Serie A 2021/2022, si giocherà domenica 6 marzo alle ore 12.30 allo stadio Luigi Ferraris di Genova. La partita sarà visibile su Sky Sport Calcio (satellite, digitale terrestre e internet) e Sky Sport 251 (satellite e internet). Telecronaca Davide Polizzi, commento Lorenzo Minotti. A bordocampo Marco Nosotti e Vanessa Leonardi. 

leggi anche

Gol pesanti, è Destro il più incisivo in Serie A