Nel weekend del 1° maggio la Serie A giocherà il quartultimo turno di campionato. L'attenzione è sulla lotta scudetto: il Milan ospiterà la Fiorentina, mentre l'Inter scenderà in campo a Udine. Spezia-Lazio, Juve-Venezia e Atalanta-Salernitana in diretta sui canali Sky
La Serie A torna in campo nel weekend per la 35^ giornata. Un turno che si aprirà con quattro anticipi. Si parte alle ore 15.00 con Cagliari-Verona e Napoli-Sassuolo, poi il derby della Lanterna tra Sampdoria e Genoa che metterà in palio punti importanti nella lotta salvezza. In serata, invece, la Lazio farà visita allo Spezia. Ad aprire il programma della domenica sarà la Juventus contro il Venezia che in settimana ha esonerato Paolo Zanetti. A seguire il doppio confronto per la sfida scudetto: il Milan ospiterà la Fiorentina alle ore 15.00 (in contemporanea anche Empoli-Torino), mentre l'Inter giocherà in casa dell'Udinese. Alle ore 20.45 la Roma, reduce dall'andata delle semifinali di Conference League, riceve il Bologna. A chiudere il programma il posticipo del lunedì tra Atalanta e Salernitana con i granata che andranno a caccia della quarta vittoria consecutiva per inseguire il sogno salvezza.
Serie A, il programma della 35^ giornata
Sabato 30 aprile
- Cagliari-Verona, ore 15.00;
- Napoli-Sassuolo, ore 15.00;
- Sampdoria-Genoa, ore 18.00;
- Spezia-Lazio, ore 20.45, in diretta su Sky Sport Uno, Sky Sport Calcio, Sky Sport 251 e in streaming su NOW. Telecronaca di Davide Polizzi, commento di Nando Orsi. A bordocampo Manuele Baiocchini e Matteo Petrucci.
Domenica 1 maggio
- Juventus-Venezia, ore 12.30, in diretta su Sky Sport Calcio, Sky Sport 251, Sky Sport 4K e in streaming su NOW. Telecronaca di Riccardo Gentile, commento di Giancarlo Marocchi. A bordocampo Giovanni Guardalà e Francesco Cosatti.
- Milan-Fiorentina, ore 15.00;
- Empoli-Torino, ore 15.00;
- Udinese-Inter, ore 18.00;
- Roma-Bologna, ore 20.45.
Lunedì 2 maggio
- Atalanta-Salernitana, ore 20.45, in diretta su Sky Sport Uno, Sky Sport Calcio, Sky Sport 251, Sky Sport 4K e in streaming su NOW. Telecronaca di Andrea Marinozzi, commento di Lorenzo Minotti. A bordocampo Massimiliano Nebuloni e Vanessa Leonardi.