Pioli, medaglia rubata: il ladro posta la foto su Instagram

milan

La persona che ha rubato la medaglia dello scudetto all'allenatore del Milan ha beffardamente pubblicato una storia su Instagram nella quale mostra l'oggetto del reato, con tanto di scritta "Grazie Pioli" 

MILAN, LA FESTA SCUDETTO LIVE

Ha un volto il giovane che ha macchiato rubato la medaglia dello scudetto a Stefano Pioli durante le celebrazioni al "Mapei Stadium" di Reggio Emilia. Il ladro ha documentato la bravata sui social, postando una storia su Instagram che lo ritrae con la medaglia inizialmente consegnata all'allenatore del Milan durante la premiazione ufficiale. "Grazie Pioli" ha scritto il malfattore in un video che in poche ore è diventato virale.

Una nuova medaglia per Pioli

leggi anche

Rubata la medaglia a Pioli. Lega: "Te la ridiamo"

Già dopo la partita Pioli aveva lanciato un appello per recuperare il prezioso cimelio: "Mi hanno strappato la medaglia nelle celebrazioni. È l'unica che ho" ha detto l'allenatore. Immediata la replica della Lega Serie A che con un tweet ha risposto all'allenatore: "Ehi mister, la medaglia te la diamo nuovamente". Un premio che Pioli potrà custodire gelosamente per ricordare un momento indimenticabile: il primo trofeo vinto nella sua carriera.