In Evidenza
Tutte le sezioni
Altro

Per continuare la fruizione del contenuto ruota il dispositivo in posizione verticale

Juve, Rabiot salta la tournée negli Usa per motivi personali

juventus

L'annuncio su Instagram del giocatore francese, che non volerà negli Stati Uniti con i compagni per la tournée prevista dal 23 al 31 luglio, in cui i bianconeri affronteranno in amichevole anche Barcellona e Real Madrid

BREMER, VISITE E FIRMA: LA GIORNATA LIVE

Condividi:

Adrien Rabiot non partirà con la Juventus per gli Stati Uniti, dove è prevista una tournée dei bianconeri con una serie di amichevoli tra il 23 e il 31 luglio. L’ha annunciato lo stesso centrocampista francese, attraverso una story sul proprio profilo Instagram, scrivendo: "Come concordato con il club e per ragioni personali, resterò in Italia per terminare la mia preparazione fisica".

Juve contro Barça e Real

La squadra volerà negli Stati Uniti giovedì 21 luglio, e lì ultimerà la preparazione in vista del campionato con tre amichevoli all'interno del “Soccer Championship Tour”. Sabato 23 luglio, a Las Vegas, affronterà il Deportivo Guadalajara (inizio alle 5 del mattino ora italiana), poi nella notte tra martedì 26 e mercoledì 27 luglio (alle 2.30), sfida contro il Barcellona a Dallas, e infine domenica 31 luglio, a Los Angeles (alle 4) altro big-match, contro il Real Madrid campione d'Europa di Ancelotti.

approfondimento

Tutte le amichevoli delle squadre di Serie A