Bremer alla Juve: visite mediche e firma sul contratto prima dell'ufficialità

FOTO da @juventusfc

Bremer è ufficialmente un giocatore della Juve: nella giornata di ieri il Torino ha accettato l'offerta dei bianconeri (41 milioni di euro + 9 di bonus, dei quali 4 facilmente raggiungibili). Il difensore, dopo aver svolto le visite mediche, ha firmato un contratto fino al 2027. Indosserà la maglia n. 3 "liberata" da Chiellini

CALCIOMERCATO, NEWS E TRATTATIVE LIVE

1 nuovo post

Bremer: "Voglio scudetto e Champions"

"La Juve è una grande squadra che vuole sempre vincere, è anche la mia ambizione e aspettavo da tanto questo momento: voglio scudetto e Champions". Il nuovo difensore bianconero, Gleison Bremer, si presenta ai microfoni di JTv. "Mi ispiro a Chiellini, ho anche parlato con lui ed è il miglior difensore italiano - aggiunge il brasiliano - e poi come difende lui.... In questi anni sono migliorato molto, anche Juric mi ha insegnato tanto e mi sento più completo difensivamente". Il classe 1997 racconta anche un simpatico retroscena: "Devo dire che la Juve era nel mio destino - la rivelazione dell'ex Torino - perché anche il mio cane è bianco e nero".

- di Redazione SkySport24

Bremer indosserà la maglia n.3

Eredità pesante per il difensore brasiliano: la maglia di Gleison Bremer in bianconero avrà sulle spalle il numero lasciato libero da Giorgio Chiellini, trasferitosi in MLS. Ecco la divisa già disponibile anche nello store online della Juventus. 
- di Redazione SkySport24

La giornata di Bremer

E' stata una lunga giornata per Gleison Bremer, ora ufficialmente un giocatore della Juventus. Il difensore ha sostenuto le visite mediche e ha salutato i tanti tifosi bianconeri presenti all'esterno del centro medico (su Instagram ha pubblicato anche una lunga lettera dedicata ai tifosi del Toro). In serata è arrivata l'ufficialità del suo trasferimento alla squadra di Allegri

- di Redazione SkySport24

E' ufficiale l'acquisto di Bremer

La Juventus ha ufficializzato l'arrivo di Gleison Bremer dal Torino. Per il difensore contratto fino al 2027 da 6 milioni di euro a stagione, bonus compresi. Ai granata 41 milioni di base fissa più 9 di bonus.
- di Redazione SkySport24

Il saluto ai tifosi del Toro su Instagram

Bremer ha salutato i tifosi del Torino con un messaggio pubblicato sui social. "Cari tifosi del Torino, è arrivato il momento di salutarci. Sono stati 4 anni molto intensi, fatti inizialmente di momenti difficili, pianti e tanto lavoro per arrivare a conquistarmi il mio spazio lavorando e combattendo. Sono arrivato a Torino come un ragazzo e questa squadra mi ha accompagnato rendendomi ciò che sono oggi. Voglio ringraziare tutti coloro che hanno fatto parte della mia crescita non solo come giocatore ma soprattutto come uomo. Vi terrò tutti nel mio cuore. E una cosa è certa, ovunque io andrò avrete sempre un tifoso in più".

- di Redazione SkySport24

Bremer alla Juventus, tutte le cifre

Gleison Bremer nelle prossime ore firmerà il contratto che lo legherà alla Juventus dopo aver sostenuto le visite mediche. I bianconeri verseranno nelle casse del Torino 41 milioni di base fissa più 9 di bonus (4 dei quali facilmente raggiungibili), mentre il giocatore firmerà un quinquennale (fino al 30 giugno 2027) da 6 milioni l'anno, bonus compresi.
- di Redazione SkySport24

Torino, Denayer primo nome per il dopo Bremer

Jason Denayer è il principale indiziato per essere il sostituto di Bremer. Il difensore centrale belga è attualmente svincolato dopo aver vestito la maglia del Lione nelle ultime 4 stagioni. Su di lui c'è anche il Monza. 
- di Redazione SkySport24

Bremer: visite terminate, ora manca solo la firma sul contratto

È iniziata alle 9:23 la prima giornata in bianconero di Bremer. Il difensore brasiliano è arrivato al J-Medical e si è sottoposto alle visite mediche, durate circa 6 ore. Ora l'appuntamento per la firma del contratto (quinquennale da 6 milioni l'anno), domani invece la partenza per la tournée in America. 
- di Redazione SkySport24

Juventus, Bremer lascia il J-Medical dopo le visite mediche

Alle 15:25, dopo aver sostenuto le visite mediche, Gleison Bremer ha lasciato il J-Medical. Il difensore brasiliano è stato acclamato dai tifosi che lo hanno atteso all'esterno del centro medico, con i quali ha scattato diverse foto e ha firmato autografi. GUARDA IL VIDEO
- di Redazione SkySport24

Inter, resta viva la pista Milenkovic

Sfumato Bremer, l'Inter continua a tenere viva la pista per Nikola Milenkovic della Fiorentina. Il centrale serbo classe 1997 prenderebbe (numericamente) il posto di Andrea Ranocchia.
- di Redazione SkySport24

Bremer, massima duttilità nella difesa a tre

Quasi sempre come centrale, ma anche come braccio destro e sinistro. Nei suoi anni in Italia Gleison Bremer ha mostrato massima duttilità nella difesa a tre. Nell'ultima stagione Ivan Juric lo ha schierato quasi sempre come centrale, ora dovrà adattarsi alla difesa a 4 di Allegri. GUARDA IL VIDEO
- di Redazione SkySport24

Cinque amichevoli in programma per la Juventus

Nei prossimi giorni la Juventus ha in programma una serie di amichevoli. I bianconeri, che giovedì partiranno per la tournée negli Stati Uniti, giocheranno tre gare negli Usa. Tornati in Italia ci sarà il solito test casalingo di Villar Perosa, mentre il 7 agosto l'ultima uscita prima dell'inizio del campionato sarà contro l'Atletico Madrid in Israele. 
Il calendario: 
  • Juventus-Club Deportivo Guadalajara, venerdì 22 luglio a Las Vegas
  • Barcellona-Juventus, martedì 26 luglio a Dallas
  • Real Madrid-Juventus, sabato 30 luglio a Los Angeles
  • Juventus A-Juventus B, mercoledì 3 agosto a Villar Perosa
  • Juventus-Atletico Madrid, lunedì 7 agosto a Tel Aviv
- di Redazione SkySport24

Juventus, anche Federico Chiesa al J-Medical

In mattinata anche Federico Chiesa è arrivato al J-Medical. L'esterno offensivo, che è stato acclamato dai tifosi bianconeri che erano in attesa di Bremer, si è sottoposto a dei controlli di routine per il recupero dopo l'infortunio al legamento crociato del ginocchio sinistro. 
- di Redazione SkySport24

Juventus, ancora in corso le visite di Bremer

Bremer è ancora al J-Medical per sostenere le visite mediche con la Juventus. I bianconeri giovedì partiranno per la tournée negli Stati Uniti, dove disputeranno tre amichevoli (contro il Chivas Guadalajara, Barcellona e Real Madrid).
- di Redazione SkySport24

Juventus, come cambia la formazione con Bremer?

Tra acquisti e cessioni la Juventus si è rifatta il look in questa sessione estiva di calciomercato. Pogba, Di Maria e Bremer: tre giocatori che faranno parte dell'undici titolare. GUARDA LA GALLERY PER VEDERE L'11 TIPO
- di Redazione SkySport24

Dal Torino alla Juve: i trasferimenti dal 1980 ad oggi

Bremer sarà il settimo giocatore a trasferirsi dal Torino alla Juventus dal 1980 ad oggi. Curiosità: il precedente più recente, della stagione 2013-14, riguarda Angelo Ogbonna, anche lui difensore centrale. 
L'elenco completo:
  • Aldo Serena, stagione 1985-1986
  • Luca Fusi, stagione 1994-1995
  • Robert Jarni, stagione 1994-1995
  • Gianluca Pessotto, stagione 1995-1996
  • Federico Balzaretti, stagione 2005-2006
  • Angelo Ogbonna, stagione 2013-2014
- di Redazione SkySport24

Bremer, sei incroci in carriera con la Juventus

Dal suo arrivo in Italia Gleison Bremer ha affrontato la Juventus in 6 occasioni, tutte in Serie A. Il difensore brasiliano non ha mai vinto contro i bianconeri: lo score, infatti, parla di 3 sconfitte e 3 pareggi (l'ultimo ottenuto nel precedente più recente dello scorso 26 febbraio 2022, 1-1 all'Allianz Stadium)
- di Redazione SkySport24

Inter, cambiano le strategie di mercato per la difesa

Con il mancato arrivo di Bremer, l'Inter deve rivedere le sue strategie di mercato per la difesa. I nerazzurri acquisteranno un difensore per rimpiazzare il posto lasciato da Ranocchia e hanno bloccato la partenza di Skriniar: lo slovacco, infatti, partirà solamente in caso di offerte irrinunciabili.
- di Redazione SkySport24

Per Bremer l'Inter era pronta a cedere a titolo definitivo Casadei

Nel suo rilancio di ieri pomeriggio l'Inter era disposta a cedere a titolo definitivo Casadei. Inizialmente la proposta dei nerazzurri, infatti, prevedeva 30 milioni e il prestito del giovane centrocampista centrale classe 2003, autore di 15 gol e 4 assist nell'ultimo campionato di Primavera 1. Casadei, poi, era stato inserito come contropartita a titolo definitivo, con l'Inter che avrebbe mantenuto su di lui una clausola per la recompra.
- di Redazione SkySport24

Bremer, addio al Torino dopo quattro stagioni

Bremer lascerà il Torino dopo quattro stagioni. Il difensore brasiliano, arrivato in Italia nell'estate 2018 dall'Atletico Mineiro, ha collezionato 110 presenze, 13 gol e 5 assist con la maglia granata. Nell'ultima stagione è stato nominato miglior difensore del campionato. 
- di Redazione SkySport24