Inter, Riccardo Ferri è il nuovo club manager della prima squadra

la novità
©Getty

Nuovo capitolo all'interno del club nerazzurro per lo storico ex difensore: è ufficialmente il nuovo club manager della prima squadra allenata da Simone Inzaghi. Da giocatore dell'Inter ha vinto uno scudetto, due coppe Uefa e una Supercoppa Italiana

CALCIOMERCATO, NEWS E TRATTATIVE LIVE

Un volto storico nerazzurro entra a far parte dello staff della squadra di Simone Inzaghi. La società, con una nota ufficiale pubblicata sul proprio sito web, ha annunciato l’ingresso nell’organigramma dell’Inter di Riccardo Ferri: l’ex difensore assumerà il ruolo di Club Manager della prima squadra. Nella sua carriera con i nerazzurri, maglia indossata 418 volte in 13 stagione, Ferri ha vinto uno scudetto, due coppe Uefa e una Supercoppa Italiana.

Nuova avventura all'Inter per Ferri

"FC Internazionale Milano comunica che Riccardo Ferri è il nuovo Club Manager della Prima Squadra. Colonna dell’Inter dei Record, Ferri ha vissuto da protagonista uno dei cicli più gloriosi della storia interista, vincendo lo Scudetto 1988/89, la Supercoppa Italiana 1989 e la Coppa UEFA 1990/91, per poi chiudere la sua avventura in maglia nerazzurra nel 1994, anno in cui vinse la sua seconda Coppa UEFA. Dopo aver collezionato in totale 418 presenze in 13 stagioni, Ferri è rimasto legato ai colori nerazzurri, seguendo da vicino le vicende interiste fino a diventare uno degli Ambassador del Club, ruolo ricoperto per diversi anni. Per lui si apre ora un nuovo capitolo all'interno della Famiglia interista: in bocca al lupo, Riccardo!", si legge nella nota pubblicata dall'Inter.