Calciomercato, ultime news e tutte le trattative del 26 luglio
Tutta la giornata di calciomercato di martedì 26 luglio attraverso le notizie raccolte dalla squadra di Sky Sport. Trattative e indiscrezioni non solo sulla Serie A e la Serie B, ma anche sui principali campionati al mondo. Non perderti gli aggiornamenti di calciomercato tutte le sere dal lunedì al venerdì alle 23 su Sky Sport 24
Calciomercato, le principali notizie di martedì 26 luglio:
- Milan-Bruges, ancora niente accordo per De Ketelaere
- Napoli, Kim a Villa Stuart per le visite mediche
- Juve, Werner e Martial le alternative a Morata
- Juve, contatti con il Valencia per il trasferimento di Arthur
- Juve, addio con Ramsey: è ufficiale
- Roma, contatti con lo United per Bailly
- Sassuolo, Scamacca è in Inghilterra: attesa ufficialità
- Bayern, preso Tel. Il Psg ufficializza Mukiele
- Acquisti, cessioni e trattative: TABELLONE
Torino, pronto blitz per Schuurs
Perr Schuurs è un obiettivo dichiarato del Torino. Il club granata ha in programma un blitz nelle prossime ore ad Amsterdam. L'obiettivo del club è quello di convincere il classe 1999 e trovare l'accordo con l'Ajax, club proprietario del cartellino. Il Torino, infatti, vuole anticipare la concorrenza rappresentata soprattutto dalla Fiorentina.
Manchester United, Eriksen: "Qui posto ideale per me"
Foggia, ai dettagli per il capitano del Milan Primavera Luca Stanga
Bari, giornate di ufficialità: c'è anche quella di Folorunsho
Bari, giornata di ufficialità. Dopo quella di Bellomo, c'è anche il comunicato che sancisce il ritorno di Michael Folorunsho in biancorosso: arriva in prestito secco dal Napoli.
Sampdoria, c'è la cessione di Lagumina al Benevento: la formula
La Gumina passa al Benevento. L'attaccante ha rinnovato con la Sampdoria fino al 2027: via libera alla cessione in prestito annuale con diritto di riscatto.
Ascoli, riecco Falzerano: arriva dal Perugia
Torino, colloquio tra Verdi e Vagnati in ritiro
Rayo, idea Diego Costa
Roma, preso il giovane Mlakar
Bologna, fatta per la cessione di Theate al Rennes
Cremonese, ufficiale l'arrivo di Quagliata: il comunicato
U.S. Cremonese comunica di aver acquisito a titolo definitivo da Heracles Almelo il diritto alle prestazioni sportive di Giacomo Quagliata. Nato a Palermo il 19 febbraio 2000, esterno, Quagliata si forma calcisticamente in alcune realtà siciliane prima di trasferirsi nel settore giovanile della Pro Vercelli. Successivamente matura esperienze a Latina e Bari per poi tornare in Piemonte dove, sempre con la maglia della Pro Vercelli, esordisce in Serie C. Nel 2020 si trasferisce in Olanda, all’Heracles Almelo, collezionando 58 presenze in Serie A impreziosite da 1 gol e 5 assist. Vanta 4 presenze e una rete con l’under 21 azzurra.
Ascoli, risoluzione con D'Agostino
Como, ufficiale l'arrivo di Odenthal
Bari, c'è l'ufficialità dello scambio con la Reggina: Bellomo in biancorosso, Lollo in Calabria
SSC Bari comunica di aver acquisito a titolo definitivo dalla Reggina 1914 i diritti alle prestazioni sportive del calciatore Nicola Bellomo (18.02.91, Bari); il centrocampista ha firmato un contratto fino al giugno '24.
Nel contempo Lorenzo Lollo è passato a titolo definitivo alla Società calabrese.
Juventus, addio con Ramsey: è ufficiale
Reggina, arriva Fabbian dalla Primavera dell'Inter
Reggina, sono in via di definizione gli ultimi dettagli per arrivare al prestito di Giovanni Fabbian, mezzala dell'Inter Primavera neoscudettata e dell'Italia Under 19.
Colpo Psg, dal Lipsia arriva Mukiele
Como, ufficiale l'arrivo di Odenthal
Ufficiale l'arrivo dell'attaccante Mancuso dal Monza al Como. Intanto, i lariani stanno chiudendo anche per l'arrivo del difensore olandese classe 2000 Cas Odenthal, ex NEC Nijmegen.
Bari, ufficiale l'arrivo di Ceter
"SSC Bari comunica di aver acquisito a titolo definitivo i diritti delle prestazioni sportive del calciatore Damir Ceter Valencia (Buonaventura, Colombia, 02.11.97); l'attaccante ha firmato un contratto fino al giugno '23 con opzione di rinnovo".