Calciomercato, ultime news e tutte le trattative del 26 luglio

BLOG

Tutta la giornata di calciomercato di martedì 26 luglio attraverso le notizie raccolte dalla squadra di Sky Sport. Trattative e indiscrezioni non solo sulla Serie A e la Serie B, ma anche sui principali campionati al mondo. Non perderti gli aggiornamenti di calciomercato tutte le sere dal lunedì al venerdì alle 23 su Sky Sport 24

CALCIOMERCATO, NEWS E TRATTATIVE LIVE

1 nuovo post

Torino, pronto blitz per Schuurs

Perr Schuurs è un obiettivo dichiarato del Torino. Il club granata ha in programma un blitz nelle prossime ore ad Amsterdam. L'obiettivo del club è quello di convincere il classe 1999 e trovare l'accordo con l'Ajax, club proprietario del cartellino. Il Torino, infatti, vuole anticipare la concorrenza rappresentata soprattutto dalla Fiorentina.

- di Redazione SkySport24

Manchester United, Eriksen: "Qui posto ideale per me"

Primo giorno per Christian Eriksen con lo United. Il calciatore ex Inter ha rilasciato un'intervista ai canali ufficiali del club parlando della scelta di sposare il progetto Manchester"È qualcosa che non mi aspettavo, sono molto felice di indossare questa maglia ed è stupendo essere qui. La presenza di ten Hag è stata sicuramente importante per la mia scelta, ha idee che condivido. Il Manchester United è la squadra ideale per me, è un club con grande tradizione: sono qui per giocare e dimostrare il mio valore".
- di Redazione SkySport24

Foggia, ai dettagli per il capitano del Milan Primavera Luca Stanga

Foggia, ai dettagli la trattativa per Luca Stanga, difensore classe 2002 che l’anno scorso è stato il capitano del Milan Primavera, ma che ha anche esordito con la Prima squadra di Pioli, nella trasferta di Venezia del 9 gennaio scorso. Nelle prossime ore potrebbe arrivare la fumata bianca. 
- di Redazione SkySport24

Bari, giornate di ufficialità: c'è anche quella di Folorunsho

Bari, giornata di ufficialità. Dopo quella di Bellomo, c'è anche il comunicato che sancisce il ritorno di Michael Folorunsho in biancorosso: arriva in prestito secco dal Napoli.

- di Redazione SkySport24

Sampdoria, c'è la cessione di Lagumina al Benevento: la formula

La Gumina passa al Benevento. L'attaccante ha rinnovato con la Sampdoria fino al 2027: via libera alla cessione in prestito annuale con diritto di riscatto.

- di Redazione SkySport24

Ascoli, riecco Falzerano: arriva dal Perugia

L’Ascoli riabbraccia Marcello Falzerano, che torna in bianconero dopo 9 anni. Falzerano è reduce da un’esperienza di tre stagioni e mezzo tra le file del Perugia, con cui ha anche ottenuto la promozione in Serie B nella stagione 2020/2021.
- di Redazione SkySport24

Torino, colloquio tra Verdi e Vagnati in ritiro 

Torino, colloquio tra Simone Verdi e il direttore dell'area tecnica Davide Vagnati dopo l'allenamento a Waidring, in Austria, sede della seconda parte del ritiro granata. 
- di Redazione SkySport24

Rayo, idea Diego Costa

Da dicembre a Madrid dove si sta allenando ma senza squadra, Diego Costa è alla ricerca di una squadra dalla quale ripartire. Il Rayo Vallecano ci sta pensando con insistenza, puntando sulla volontà dell'attaccante di non lasciare la città, dove vive con la famiglia.
- di Redazione SkySport24

Roma, preso il giovane Mlakar

Ufficiale un nuovo acquisto per le giovanili della Roma. Il club giallorosso ha comunicato l'arrivo di Luka Mlakar, classe 2006 che arriva dagli sloveni del Domzale.
- di Redazione SkySport24

Bologna, fatta per la cessione di Theate al Rennes

Tutto fatto per l'arrivo al Rennes di Theate: i felsinei hanno detto sì all'offerta da 20 milioni più 2 di bonus.
- di Redazione SkySport24

Cremonese, ufficiale l'arrivo di Quagliata: il comunicato

U.S. Cremonese comunica di aver acquisito a titolo definitivo da Heracles Almelo il diritto alle prestazioni sportive di Giacomo Quagliata. Nato a Palermo il 19 febbraio 2000, esterno, Quagliata si forma calcisticamente in alcune realtà siciliane prima di trasferirsi nel settore giovanile della Pro Vercelli. Successivamente matura esperienze a Latina e Bari per poi tornare in Piemonte dove, sempre con la maglia della Pro Vercelli, esordisce in Serie C. Nel 2020 si trasferisce in Olanda, all’Heracles Almelo, collezionando 58 presenze in Serie A impreziosite da 1 gol e 5 assist. Vanta 4 presenze e una rete con l’under 21 azzurra.

- di Redazione SkySport24

Ascoli, risoluzione con D'Agostino

Con una nota l'Ascoli ha comunicato la risoluzione consensuale del contratto con Mattia D'Agostino, attaccante classe 2000 che lo scorso anno ha militato in Serie C con la maglia del Monopoli.
- di Redazione SkySport24

Como, ufficiale l'arrivo di Odenthal

Questo il comunicato ufficiale del club: "Como 1907 è lieta di annunciare l’ingaggio fino al giugno del 2025 del difensore Cas Odenthal".
- di Redazione SkySport24

Bari, c'è l'ufficialità dello scambio con la Reggina: Bellomo in biancorosso, Lollo in Calabria

SSC Bari comunica di aver acquisito a titolo definitivo dalla Reggina 1914 i diritti alle prestazioni sportive del calciatore Nicola Bellomo (18.02.91, Bari); il centrocampista ha firmato un contratto fino al giugno '24.

Nel contempo Lorenzo Lollo è passato a titolo definitivo alla Società calabrese.

- di Redazione SkySport24

Juventus, addio con Ramsey: è ufficiale

Con questo breve comunicato sul proprio account Twitter, la Juventus ha annunciato l'addio con il centrocampista gallese Aaron Ramsey.
- di Redazione SkySport24

Reggina, arriva Fabbian dalla Primavera dell'Inter

Reggina, sono in via di definizione gli ultimi dettagli per arrivare al prestito di Giovanni Fabbian, mezzala dell'Inter Primavera neoscudettata e dell'Italia Under 19.

- di Redazione SkySport24

Colpo Psg, dal Lipsia arriva Mukiele

Nordi Mukiele è un nuovo giocatore del Psg. Il 24enne difensore francese ha firmato fino al 2027 con il club parigino. Al Lipsia vanno 15 milioni di euro. I PRINCIPALI ACQUISTI UFFICIALI ALL'ESTERO
- di daniele.caiola

Como, ufficiale l'arrivo di Odenthal

Ufficiale l'arrivo dell'attaccante Mancuso dal Monza al Como. Intanto, i lariani stanno chiudendo anche per l'arrivo del difensore olandese classe 2000 Cas Odenthal, ex NEC Nijmegen.

- di Redazione SkySport24

Bari, ufficiale l'arrivo di Ceter 

"SSC Bari comunica di aver acquisito a titolo definitivo i diritti delle prestazioni sportive del calciatore Damir Ceter Valencia (Buonaventura, Colombia, 02.11.97); l'attaccante ha firmato un contratto fino al giugno '23 con opzione di rinnovo".

- di Redazione SkySport24