Milan, De Ketelaere segna una tripletta nella partitella contro la Pergolettese

milan

Nell’allenamento congiunto tra i rossoneri e il club lombardo che milita in Serie C, arrivano le prime reti per il belga che va a segno tre volte nei primi 45 minuti. Partitella che finisce 7-1 per gli uomini di Pioli, di Lazetic (doppietta), Pobega e Adli gli altri gol. Intanto c’è attesa per gli esami a cui si sottoporrà domani, lunedì 8 agosto, Sandro Tonali per valutare l’entità del suo infortunio muscolare

LE NEWS SULL'INFORTUNIO DI TONALI LIVE

Dopo i 15 minuti e qualche buono spunto nell’amichevole contro il Vicenza di ieri, 6 agosto, arrivano i primi gol per Charles De Ketelaere in maglia rossonera. Il belga mette a segno una tripletta nella partitella contro la Pergolettese, un allenamento congiunto tra gli uomini di Pioli e la società lombarda che milita in Serie C. Test che finisce con il risultato di 7-1 per il Milan con Lazetic (doppietta), Pobega, Adli e Bevilacqua per la Pergolettese che hanno completato il tabellino.

Tre gol in 45 minuti per De Ketelaere

Nel test che si è svolto a porte chiuse, De Ketelaere è stato schierato da trequartista: un gol su calcio di rigore, uno di testa sugli sviluppi di un calcio d’angolo e un altro di sinistro per una tripletta in appena 45 minuti. Al test hanno preso parte i calciatori che non hanno giocato, o che sono subentrati, nell’amichevole di Vicenza vinta 6-1 da rossoneri.

Domani esami per Tonali

Proprio dall’amichevole contro il Vicenza è uscito acciaccato Sandro Tonali. Il centrocampista ex Brescia è uscito a causa di un infortunio al flessore la cui entità verrà valutata attraverso esami strumentali in programma domani, 8 agosto. Sarà dunque particolarmente importante capire se e quanto dovrà fermarsi Tonali anche per le successive strategie di mercato da parte della dirigenza rossonera. 

tonali_milan

approfondimento

Tonali, problema ai flessori: lunedì gli esami