Tonali, infortunio durante Vicenza-Milan: le ultime news

milan
tonali_milan

Il centrocampista rossonero ha chiesto il cambio al 48′ minuto dell’amichevole contro il Vicenza per un problema ai flessori che verrà valutato lunedì con gli esami strumentali. In dubbio la sua presenza sabato prossimo a San Siro contro l'Udinese

VICENZA-MILAN 1-6

LE NEWS SULL'INFORTUNIO DI TONALI LIVE

A una settimana dall'inizio del campionato il Milan deve fare i conti con l'infortunio di Sandro Tonali. Il centrocampista rossonero ha chiesto il cambio al 48° minuto dell'amichevole contro il Vicenza, toccandosi la zona inguinale. Per Tonali si tratta di un problema ai flessori che verrà valutato approfonditamente lunedì, con gli esami strumentali. Potrebbe essere un semplice affaticamento, ma anche uno stiramento. Gli esami scioglieranno le riserve, ma attualmente la presenza di Tonali nella prima di campionato contro l'Udinese, in programma sabato prossimo a San Siro, è in dubbio.

Problemi anche per Messias

Non solo Tonali, durante l'amichevole contro il Vicenza ha accusato problemi fisici anche Junior Messias. Il brasiliano, autore del gol del 2-1, è stato sostituito al 59° minuto a causa di un trauma distorsivo della caviglia destra.

deketelaere2

leggi anche

Milan, sei gol al Vicenza: 15’ per De Ketelaere