In Evidenza
Tutte le sezioni
Altro

Per continuare la fruizione del contenuto ruota il dispositivo in posizione verticale

Milan, De Ketelaere segna una tripletta nella partitella contro la Pergolettese

milan

Nell’allenamento congiunto tra i rossoneri e il club lombardo che milita in Serie C, arrivano le prime reti per il belga che va a segno tre volte nei primi 45 minuti. Partitella che finisce 7-1 per gli uomini di Pioli, di Lazetic (doppietta), Pobega e Adli gli altri gol. Intanto c’è attesa per gli esami a cui si sottoporrà domani, lunedì 8 agosto, Sandro Tonali per valutare l’entità del suo infortunio muscolare

LE NEWS SULL'INFORTUNIO DI TONALI LIVE

Condividi:

Dopo i 15 minuti e qualche buono spunto nell’amichevole contro il Vicenza di ieri, 6 agosto, arrivano i primi gol per Charles De Ketelaere in maglia rossonera. Il belga mette a segno una tripletta nella partitella contro la Pergolettese, un allenamento congiunto tra gli uomini di Pioli e la società lombarda che milita in Serie C. Test che finisce con il risultato di 7-1 per il Milan con Lazetic (doppietta), Pobega, Adli e Bevilacqua per la Pergolettese che hanno completato il tabellino.

Tre gol in 45 minuti per De Ketelaere

Nel test che si è svolto a porte chiuse, De Ketelaere è stato schierato da trequartista: un gol su calcio di rigore, uno di testa sugli sviluppi di un calcio d’angolo e un altro di sinistro per una tripletta in appena 45 minuti. Al test hanno preso parte i calciatori che non hanno giocato, o che sono subentrati, nell’amichevole di Vicenza vinta 6-1 da rossoneri.

Domani esami per Tonali

Proprio dall’amichevole contro il Vicenza è uscito acciaccato Sandro Tonali. Il centrocampista ex Brescia è uscito a causa di un infortunio al flessore la cui entità verrà valutata attraverso esami strumentali in programma domani, 8 agosto. Sarà dunque particolarmente importante capire se e quanto dovrà fermarsi Tonali anche per le successive strategie di mercato da parte della dirigenza rossonera. 

approfondimento

Tonali, problema ai flessori: lunedì gli esami