Inter, affaticamento per Brozovic: è in dubbio per Lecce

Serie A
©Getty

Gli esami ai quali si è sottoposto il croato hanno evidenziato un affaticamento al polpaccio della gamba destra: in dubbio la sua presenza per la trasferta di Lecce, prima gara di campionato. Il presidente Zhang alla Pinetina per assistere all'allenamento nerazzurro

CALCIOMERCATO, NEWS E TRATTATIVE LIVE

Simone Inzaghi rischia di dover rinunciare a Marcelo Brozovic per l’esordio dell’Inter in campionato contro il Lecce, in programma sabato 13 agosto alle 20.45 al Via del Mare. Dopo il fastidio riportato venerdì scorso in allenamento, quest’oggi il centrocampista croato si è sottoposto a degli esami strumentali che hanno evidenziato un affaticamento al polpaccio della gamba destra. Un problema dunque che persiste. Brozovic farà allenamento differenziato per i prossimi 2-3 giorni e poi si valuterà la possibilità di averlo a disposizione per la trasferta di Lecce. Sicuramente però la sua presenza per la prima gara della Serie A 2022-2023 è in dubbio.

Zhang ha assistito all'allenamento della squadra

In attesa di capire se riuscirà o meno a recuperare Brozovic, Simone Inzaghi continua a preparare la sua squadra in vista dell’esordio in campionato contro il Lecce. All’allenamento odierno che si è tenuto come sempre a centro sportivo Suning di Appiano era presente anche il presidente nerazzurro Steven Zhang che ha assistito dal vivo alla seduta di lavoro della squadra.

COMO, ITALY - JULY 13: Alexis Sanchez of FC Internazionale looks on during the FC Internazionale training session at the club's training ground Suning Training Center on July 13, 2022 in Como, Italy. (Photo by Mattia Ozbot - Inter/Inter via Getty Images)

leggi anche

Sanchez risolve contratto con l'Inter: va all'OM