Calciomercato, ultime news e tutte le trattative dell'8 agosto

blog

Tutta la giornata di calciomercato di lunedì 8 agosto attraverso le notizie raccolte dalla squadra di Sky Sport. Trattative e indiscrezioni non solo sulla Serie A e la Serie B, ma anche sui principali campionati al mondo. Non perderti gli aggiornamenti di calciomercato tutte le sere dal lunedì al venerdì alle 23 su Sky Sport 24

1 nuovo post

Fiorentina, pronta l'offerta per Lo Celso

Su Lo Celso pronta l’offerta da parte della Fiorentina di 2 milioni per il prestito e 20 per il diritto riscatto. Si aspetta l’arrivo di Commisso in Italia ( forse giovedì ). Giocatore che ha dato apertura nonostante la chiamata di Emery e con il Villarreal che rappresenta una sua priorità ma gli spagnoli non hanno fatto ancora offerta al Tottenham e quindi Fiorentina spera ancora. In Italia piace anche a Lazio e Napoli ma nessuna delle due ha ancora deciso di fare sul serio.
- di Redazione SkySport24

Atalanta, occhi su Karabec

I nerazzurri hanno puntato Adam Karabec, centrocampista ceco dello Sparta Praga classe 2003.
- di Redazione SkySport24

Como, arriva anche Baselli

Dopo Cesc Fabregas, arriva anche Daniele Baselli. L'ex centrocampista di Torino e Cagliari è infatti da considerarsi un nuovo giocatore del Como dopo che nella serata di oggi ha svolto le visite mediche con il nuovo club e firmato il contratto che lo legherà ai lombardi. Per lui contratto biennale.
- di Redazione SkySport24

Monaco, a un passo l'arrivo di Sarr

Come riporta FootMercato, Malanga Sarr è pronto a tornare in Ligue 1. L'ex giocatore del Nizza è vicinissimo alla firma con il Monaco. Il Chelsea lo cede in prestito con opzione d'acquisto.
- di Redazione SkySport24

Hertha, arriva Boetius

Il club tedesco ha annunciato l'ingaggio di Jean-Paul Boetius; il trequartista, svincolato dopo la fine del contratto con il Magonza, ha firmato fino al 30 giugno 2025.
- di Redazione SkySport24

Hoffenheim, colpo Angelino

Angeliño va in prestito con opzione d'acquisto fino al termine della stagione all'Hoffenheim.
- di Redazione SkySport24

Wesley Fofana, non solo Chelsea: c'è anche il PSG

Nella corsa a Wesley Fofana del Leicester si aggiunge anche il PSG: il Chelsea, che ha visto rifiutare l'ultima offerta da oltre 80 milioni, ha dunque un nuovo rivale di mercato.
- di Redazione SkySport24

Bournemouth, Senesi è un nuovo giocatore

Marcos Senesi approda in Premier: il giocatore argentino cambia maglia ed è un nuovo giocatore del Bournemouth, con cui ha firmato un contratto fino al 30 giugno 2026.
- di Redazione SkySport24

Chelsea-Lipsia, principio di accordo per Werner

Secondo quanto riferisce la stampa inglese, Chelsea e Lipsia hanno trovato l'accordo per il ritorno in Germania di Timo Werner. Un'operazione da circa 30 milioni di euro.
- di Redazione SkySport24

Galatasaray, ufficiali gli arrivi di Mertens e Torreira

Lo ha comunicato il club turco sui propri profili social. Ufficiali gli arrivi di Mertens e Torreira.
- di Redazione SkySport24

Lipsia, prenotato Sesko per la prossima stagione

Il Lipsia guarda al presente ma anche al futuro. Mentre il ritorno di Werner è a un passo, il club tedesco sta chiudendo anche l'operazione Sesko con il Salisburgo. Secondo SportBild, l'affare sarà definito nell'arco di un paio di giorni per un importo di circa 24 milioni e il classe 2003 resterà in Austria fino a giugno.
- di Redazione SkySport24

Napoli, fatta per l'arrivo di Sirigu: martedì le visite mediche

Fatta per l’arrivo di Sirigu: 1 anno di contratto più 1 con ingaggio da circa 600.000 euro più bonus, per un totale di quasi 700.000. Domani le visite mediche. Sarà il secondo portiere in attesa di capire se resterà Alex Meret o arriverà un altro numero uno.
- di Redazione SkySport24

Sassuolo, domani è il giorno di Pinamonti

Nella giornata di domani, Sassuolo e Inter, oltre agli agenti di Pinamonti, si sono dati appuntamento per avanzare nella trattativa e arrivare a intesa totale.
- di Redazione SkySport24

Gladbach, Thuram resta in Germania: le ultime

Nonostante le sirene di mercato, Marcus Thuram resterà al Borussia Mönchengladbach. L'attaccante francese non si trasferirà quindi al Nizza, con il figlio d'arte che sogna di giocare per un club che disputi la Champions League e ritiene di potersi giocare la possibilità di essere convocato da Deschamps per il prossimo Mondiale. Lo riporta L'Equipe.
- di Redazione SkySport24

Marcos Alonso al Barcellona, ci siamo

Entra sempre più nel vivo il passaggio di Marcos Alonso dal Chelsea al Barcellona: incontro dell'agente del giocatore Ramadani e il club blaugrana. Chiusura a un passo.
- di Redazione SkySport24

Kostic-Juventus, gli aggiornamenti

Juventus e Eintracht continuano a lavorare sul fronte Kostic. Anche oggi contatti positivi tra le parti: manca ancora l'intesa totale che difficilmente arriverà stasera: si lavora per cercare di chiudere entro domani.
- di Redazione SkySport24

Lazio, ufficiale l'arrivo di Provedel

Questo il comunicato del club biancoceleste: "La S.S. Lazio comunica di aver acquisito definitivamente il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Ivan Provedel, proveniente dallo Spezia Calcio".
- di Redazione SkySport24

Inter, ufficiale la risoluzione di Sanchez

Questo il comunicato ufficiale del club nerazzurro: "FC Internazionale Milano comunica di aver trovato l'accordo per la risoluzione consensuale del contratto dell'attaccante cileno Alexis Sanchez. Il Club desidera ringraziare Alexis per le sue tre stagioni in nerazzurro culminate con la conquista di tre trofei e gli augura il meglio per il prosieguo della carriera".
- di Redazione SkySport24

Sampdoria, ufficiale l'arrivo di Villar

Dopo le visite mediche effettuate in mattinata, ora è anche ufficiale: Villar è un nuovo giocatore della Sampdoria.
- di Redazione SkySport24