Bologna-Verona, dove vedere la partita in tv: gli orari
la guidaSi gioca alle 20.45 oggi domenica 21 agosto Bologna-Verona (in diretta su Sky Sport 251 e in streaming su NOW, telecronaca di Dario Massara e commento di Lorenzo Minotti con a bordocampo Marco Nosotti e Vanessa Leonardi )
Numeri e curiosità delle due squadre
Entrambe sconfitte all'esordio di campionato, Bologna e Verona sono alla ricerca dei tre punti. Nelle 46 sfide contro il Bologna, il Verona ha vinto 11 volte, compresa l’ultima in casa, 2-1 il 21 gennaio 2022. Clean sheet per il Bologna in tre delle ultime quattro partite. La squadra emiliana alla prima di campionato ha schierato l’11 titolare più vecchio con età media di 29 anni e 280 giorni. Il 46% dei gol segnati dal Bologna da aprile sono opera di Marko Arnautovic, 6 gol su 13 totali. Nello stesso arco temporale, meglio solo Lautaro Martinez e Ciro Immobile (con sette gol ciascuno).
leggi anche
Serie A, le probabili formazioni
Dove vedere Bologna-Hellas Verona in tv
Le due squadre si affrontano per il 2^ turno di campionato e la partita sarà trasmessa domenica 21 agosto alle 20.45 su Sky Sport 251 e in streaming su NOW. Telecronaca di Dario Massara con commento di Lorenzo Minotti. I collegamenti da bordocampo sono di Marco Nosotti e Vanessa Leonardi.