Cremonese-Sassuolo, dove vedere la partita in tv: gli orari

la guida
©LaPresse

La sfida fra Cremonese e Sassuolo si gioca domenica alle 12.30 e sarà in diretta su Sky Sport Calcio, Sky Sport 251 e in streaming su NOW

CREMONESE-SASSUOLO LIVE

I numeri di Cremonese e Sassuolo

Nessun precedente, si tratta infatti della prima volta che le due squadre si affrontano tra Serie A, Serie B e Coppa Italia. Nelle ultime due trasferte in Lombardia, contro Milan e Inter, il Sassuolo ha fatto bene, vincendo entrambe le volte. Inoltre, ha vinto undici delle ultime quattordici sfide di Serie A contro neopromosse. La Cremonese ha perso le prime quattro partite della stagione di Serie A ed è dunque alla caccia della sua prima vittoria. David Okereke, attaccante della Cremonese, ha già segnato contro il Sassuolo e potrebbe diventare il sesto giocatore nigeriano a realizzare 10 gol in Serie A, dopo Simy, Martins, Osimhen, Makinwa e Obinna.

vedi anche

VIDEO. Sassuolo-Milan: gli highlights

Dove vedere Cremonese-Sassuolo in tv

La partita fra Cremonese e Sassuolo si gioca oggi domenica 4 settembre alle 12.30 e sarà in diretta su Sky Sport Calcio, Sky Sport 251 e in streaming su NOW. Telecronaca di Riccardo Gentile con commento di Nando Orsi. I collegamenti a bordocampo sono a cura di Marco Nosotti e Marina Presello.